Che botta, ma pure che sfiga, un solo tiro per di piu' in un'azione viziata da fuorigioco, e partita andata. Come dice il Capitano, ora testa bassa e lavorare! Squadra lenta ma molto piu' equilibrata di Domenica.
Si vabbè, ma non stiamo a guardare il fuorigioco... Era una partita vincibilissima. E' la squadra che va ad intermittenza, chi si era salvato col Palermo ieri sera è naufragato, quantomeno la difesa a 4 ha retto. Anche se gli avversari erano di una pochezza sconcertante. Il nostro sarà il solito girone della miseria, dove si passa con 9-10 punti, sperando di farli... Ma Gasp in panchina guardava il Napoli? Perchè nelle interviste ha detto di aver visto una "prestazione importante" della squadra...
non mi stupisco...allenatore mediocre e squadra con pochissima qualita' in mezzo al campo! e abbiamo giocato contro una squadra da meta' classifica di serie b....
Certo, la mia non era mica una giustificazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma e' innegabile che abbian fatto mezzo tiro ed han vinto una partita.
x carità è anche vero che 1 momento prima di prendere il gol abbiamo avuto 1 occasione importante con Milito...gol sbagliato gol subito è sempre così..ma gli avversari erano a livello di Catania, Novara, Siena..imbarazzante prenderle in casa da avversari così. x lo meno la difesa a 4 è andata meglio che quella a 3..ma giocatori come Jonathan non mi sembrano ancora degni di una maglia da titolare...zarate a parte l'unico tiro che ha fatto nel primo tempo x il resto è stato insufficiente..nn l'avrei fatto neanche rientrare x il secondo tempo..
Ecco, bravo! A proposito, ma dove l'abbiamo pescato questo? Fa rimpiangere il Maicon dell'anno scorso, e ho detto tutto!
Ragazzi per quest'anno mettetevela via, non c'è squadra: l'unico calciatore vero è WES gli altri o sono ex o sono cadaveri!!! Però dopo 5 anni da paura ci può anche stare.......
Ho visto soltanto gli highlights, non mi sembra che l'inter abbia giocato male, ha avuto tantissime occasioni, non credo sia di Gasperini la colpa se i giocatori non hanno saputo insaccarla nella rete... dai commenti live pensavo che Zarate avesse giocato malissimo, invece è stato quello che ha avuto più occasioni di segnare... avete avuto sfortuna, Gasperini l'ha detto (non per giustificarsi, come ha evidenziato al bisteccone) e non gli dò torto...
zarate ha fatto solo quello, x il resto non ne ha azzeccata una! si a conti fatti non abbiamo giocato malissimo, ma non puoi sbagliare così tante palle gol e sopratutto prendere un gol del genere.
la cosa piu importate è che abbiamo buttato via 3 punti contro un squadra che onostamente non avevo mai sentito nominare . scusate se dico questa gasperini non e da inter se lo devono sostituire e meglio ora che siamo alla prima
Poi ne perdiamo altre due e che facciamo? Cambiamo pure il sostituto? Dai non scherziamo, avete vinto per 5 anni ininterrottamente e dopo un paio di passi falsi ci si fa prendere tutti dall'isteria? Io credo in questa squadra, e per squadra intendo tutti, dal presidente ai magazzinieri, passando per giocatori e tecnico. PS: io invece il Trabzonspor l'avevo gia' sentito nominare, ed a Trebisonda ad inizio anni ottanta in coppa Uefa le abbiam pure prese. Ricordo che seguii la partita alla radio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
x carità non dico sia già ora di cambiare, avrebbe poco senso!però è vero che scoccia vedere l'inter perdere così malamente in casa contro 1 avversario così modesto dopo tutte le occasioni avute e non sfruttate..
Ma non dirlo a me, pero' un po piu' di pazienza Imho sarebbe d'obbligo, poi ovvio che ognuno dice e scrive cio' che vuole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
si si certo!ovvio che scoccia dopo 5 anni di successi iniziare l'anno così..ma bisogna avere 1 po di pazienza...
E quindi che proponi? Cacciamo a calci l'allenatore dopo che ha lavorato con la squadra al completo per ben 15 giorni? Marciamo su Milano e mettiamo a ferro e fuoco la Pinetina? Crocifiggiamo Zarate?