La cessione di un top player era cosa risaputa, e solo chi segue l'Inter sporadicamente si meraviglia della cosa. Stessa cosa per l'allenatore ed i presunti 10 rifiuti, che in realta' son stati solamente...UNO! Il modulo poi, come e' giusto che sia un mister appena arrivato (poco piu' di un mese) cerca di conoscere la societa' ed i calciatori a disposizione, ed in base ad essi ci sta il fare qualche esperimento (Agosto serve a quello). Insomma quello che voglio dire e' che tutta sta confusione non la vedo, anzi da quel poco che si e' visto a Pechino sembra siamo ben piu' avanti di quanto qualcuno voglia far credere :wink:.
certo, ogni allenatore adegua la squadra al suo modulo di gioco, chiaramente a ogni cessione importante dovrebbe seguire un altrettanto acquisto, perlomeno di pari qualità (anche se a volte è molto difficile se non impossibile), vista la marea di partite che incombono.:wink:
Son d'accordo con niko!intanto auguri al cuchu cambiasso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza andare tanto indietro, a me ricorda l'anno scorso di Benitez, che provava a far giocare col suo modulo salvo poi rinnegarlo per mancanza di gioco e risultati, prima dei saluti post-mondiale. Ripeto, non ho ancora visto 1 partita quest'anno, ma la difesa a 3 così com'è per me non regge.
Anche se il Gasp e' evidentemente orientato verso quella a 3, credo non abbia ancora del tutto abbandonato quella a 4
dipende chi gioca nelle fasce : se i tornanti li fanno maicon e zanetti con lucio ranocchia e samuel dietro secondo me diventa una bella muraglia. di contro in fase offensiva perdiamo qualcosa.... fosse per me il vecchio 4-4-2 tutta la vita.
si lo penso anch'io...ma il problema e' che non abbiamo centrocampisti dinamici...l'unico e' stankovic. cioe' col 4-3-1-2 i laterali di centrocampi dovrebbero avere un minimo di corsa se no ci schiacciano sempre...e sicuramente non sono le doti di cambiasso,motta e mariga.... per questo ,forse,sarebbe meglio il 4-4-2 con snejder e alvarez sulle fasce...oppure alvarez e coutinho/castaignos e snejder seconda punta. che ne pensi?
Penso che tutti i torti non li hai e che confido in un interventuccio sul mercato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. PS: Mariga e' andato alla Real Sociedad.
Leggevo la gazzetta stamattina e pare sia vicino l'accordo con forlan..si parlava di kuyt anche ma sarebbe 1 assurdo prenderlo ora dopo che l'anno scorso era stato espressamente richiesto da benitez..x tevez se arriva ci sarà da attendere fino al 31 mi sa..
Nooooooooo, ceduto il Bambino (Santon) al Newcastle a titolo definitivo, 6mln + bonus!! Cavolo, almeno in prestito, no? Vabbè, che ce ne facevamo di un giovane terzino di fascia (dx o sx non importa), del vivaio, promettente, già Nazionale, quando per i prossimi n anni in quel ruolo siamo già coperti con il Capitano?? P.S. Io Zarate non lo voglio!
Zarate e' l'attaccante esterno migliore attualmente sul mercato, imho. Per quanto riguarda il bambino, era stato sopravanzato nelle gerarchie da Nagatomo, Jonatan e Faraoni, fai un po' te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il bambino poteva andarci in prestito a farsi le ossa e ritrovare la miglior condizione.. zarate non mi fa impazzire sinceramente...spero sappia stupirmi in modo che mi possa ricredere su di lui..
Avete sentito l'ultima della società? Hanno messo Forlan nella lista Champions per l'Uefa ma, essendosi qualificato (giocando) con l'Atletico per l'Europa League, non può fino a gennaio!