Gasperini non mi dice niente... Massimo, non far finta di niente tanto so che ci leggi, vedi di prendere Sinisa che è l'uomo giusto :wink:
Io invece vado controcorrente e dico che il Gasp m'ispira fiducia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ho letto nel sito dell"inter che gasperini e il nuovo tecnico......... non ci credo invece di andare avanti qui si và indietro a questo punto meglio leonardo
a quanto pare sarà così..vediamo che cosa succederà...speriamo di non ripetere la scorsa stagione, quando dopo 1 mese e mezzo c'era già da martellarsi le palle x la scelta di benitez..
a pensare che io sfottevo gli juventini perchè avevano preso conte.... non so che dire sono senza parole speriamo bene
vabè se il milan e arrivata prima tutto merito dell" inter sia per gli infortuni inizio stagione e anche per la poca voglia di vincere dei giocatori (ricordo il derby del ritorno) la squadra sembrava di serie C come se non interessava quella a niente quella vittoria
Affermazione imho avventata, basta ricordare cosa disse Mou di Gasperini dopo una partita tra Inter e Genoa un paio di anni or sono :wink:. Forse dimentichi che l'Inter la scorsa stagione ha disputato "qualche" partita in piu' del Milan e delle altre concorrenti per la lotta allo scudetto, quindi piu' che scarsa voglia io direi scarsa energia psico/fisica :wink:. Inoltre non dimentichiamoci il risultato in campionato del Milan nella stagione 2007/08, anno del mondiale ai rossoneri, addirittura quinti e fuori dalla Champions. Va benissimo essere tifosi, va benissimo la passione ma un po di obiettivita' non fa danno :wink:. Forza F.C. Internazionale!!!
io resto del parere che gasperini non è un allenatore adatto per l"inter come è stato per benitez e leonardo ci vogliono quelli con le oo se si vuole vincere