nonostante l'espulsione di julio siamo riusciti a ribaltare la partita, giocando (secondo me) meglio in 10 contro 11 ke in 11 contro 11 prima e in 10 contro 10 poi...il napoli ha perso..ora vediamo cosa combinano milan e juve stas..
Beh, ho visto l'ultima mezz'ora di entrambe le partite... Il Milan arginava a fatica il Brescia, poi Robinho ha fatto il goal partita/scudetto, la Juve invece controllava bene e poi si è suicidata! (p.s. mai visto fallire così miseramente un contropiede 4 contro 1...)
si anche io rivedendo gli highlights della juve mi son stupito che avessero sprecato così malamente quel contropiede!!!!!!!!
E' stata una partita buttata via. Casualmente le dirette concorrenti per la Champions stan perdendo colpi e punti ma noi non ne stiamo minimamente approfittando. In ogni partita dovrebbero metterci l'anima, ma molti giocatori sanno già che andranno via, quindi non si sbattono più di tanto. L'unico che sembra ancora un professionista è Del Piero....
si..ci va anche fortuna x vincere..e al milan non sta mancando neanche quella quest'anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è come per noi l'anno scorso tutto era a nostro favore,noi però abbiamo fatto meglio,il milan al max coppa italia e scudetto.
la nostra era una squadra super con un buon allenatore,il milan è una discreta squadra con avversari scadenti,se non con il cacchio che vinceva lo scudetto...
Ora nn esageriamo,l anno scorso in champions avete avuto piu c.lo che anima.. e cmq se noi siamo una squadra discreta e nn abbiamo avuto avversari voi in questi 5 anni chi eravate il nuovo barcellona o il milan di sacchi? l anno scorso in champions vi è girato tutto bene sia in campo che a livello arbitrale e nn avete incontrato squadre al top di forma...in campionato in questi anni giusto la roma vi ha dato in c. nel 2008, x il resto è dal 2006 che il campionato italiano è scadente nn dimenticarlo.:wink: Con questo nn voglio dire che l inter nn è forte, ma nn è nemmeno super ,per me squadre super sono il milan degli anni 90 con 5 finali in 7anni,il barca degli ultimi anni,il real madrid del 98 con 3 coppe in 5anni,il milan di ancelotti con 3 finali e 2 coppe in 5 anni..queste comandavano davvero in campo internazionale! Poi magari se continuate a vincere in europa lo diventate chissà.. ma un solo anno dopo anni e anni di assenza nn puo incoronare una squadra super,è un annata super...x la squadra super ci vogliono soprattutto conferme tra le grandi!
per me l'anno scorso è stata una squadra compreso il mister super,poi i giocatori non hanno tenuto per un'altra stagione e l'attuale allenatore non è al pari dell'altro pazienza.comunque l'anno scorso era un'inter mega..........
Appunto si parla di annata..di periodi lunghi solamente quelle tre quattro squadre sono riuscite ad esser protagoniste in europa per piu di 5anni.
ok lo so che l'inter ha vinto di meno.secondo me gl'anni scorsi doveva cambiare meno allenatori perchè i giocatori buoni li ha avuti,ma per vincere serve un gruppo compatto e con un mister con le palle.perchè se fai un gioco individuale di trofei ne vinci pochi.ciao
Squadra di fenomeni, Signori con la dote della pazzia. Gran fair play di Maicon e Eto'o... Fatto sta, io ho esultato come avessimo vinto lo scudetto, che gioia!!!