infatti la motivazione iniziale di leo e' servita... ma dopo oltre alla motivazione forse bisognava iniziare a gestire tattica,formazione ecc ecc... ripeto e' un raccomandato con la r maiuscola...viva gli allenatori che fanno la gavetta...uno come mazzarri tanto per fare un nome
Eliminazione meritata ma sinceramente rimango sempre grato alla dirigenza ed ai nostri campioni che tanto ci han fatto vincere in questi anni. Non riesco ad essere arrabbiato per quanto avvenuto negli ultimi dieci giorni, e non capisco chi ne fa una tragedia. Come ha detto Mou ieri sera "Non si puo' mica vincere sempre". Rimango fiducioso per l'operato futuro della nostra dirigenza e rammento a chi se ne fosse dimenticato che siam sempre i campioni del mondo!
quoto.. ancora troppo grati x essere incaxxati..ovvio ke spiace è normale..ora concentriamoci x campionato e coppa italia..
Sono settimane che lo dico, l'inter fino ad oggi, dall'arrivo di leonardo, ha avuto un fattore C pauroso... una difesa raccapricciante e un reparto avanzato che, l'anno scorso, ha dato troppo... fino a mesi fa si parlava di snejder pallone d'oro, oggi è l'ombra di se stesso, anche eto'o ha avuto un calo pauroso, dopo i km macinati nel 2010... Oggi, molti di quelli che inneggiavano a leonardo, adesso lo vorrebbero sul patibolo, alla fine è stato solo un capriccio bambinesco di moratti, e le conseguenze si sono viste... Ad ogni modo, siete sempre in corsa per campionato e coppa italia, tutto può cambiare... scommetto che moratti sta avendo già contatti con mou o pep, chissà quanti milioni ancora dovrà sborsare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dici? Mi sa che negli ultimi due o tre anni ti sei perso qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono d'accordo sulla tua analisi. su una sola cosa dissento : chi e' che inneggiava leonardo ? non mi risulta ...quando e' arrivato all'inter i "veri" tifosi neroazzurri non lo hanno digerito...poi col tempo lo abbiamo semplicemente accettato ma quando il pubblico si e' entusiasmato per la rimonta di certo non inneggiavamo lui ma la squadra che tante soddisfazioni ci ha dato negli ultimi anni. se non ci credi cercati i miei post su quando ancora si "vociferava" di un possibile arrivo di leo.
si è vero..nn è ke si inneggiasse a leo, ma alla ritrovata voglia di rimonta della squadra ke con benitez nn era neanke lontana partente di quella dello scorso anno.nn si può negare ke leo abbia portato molto in alto il morale facendoci rimontare 1 sacco, ma cmq è anke vero ke cmq tatticamente l'inter ora gioca poco meglio di come giocava (male) con benitez.
Per scherzo ho tradotto con google translate: it is true .. ke nn is you sing to leo, but the team's newfound desire to comeback with benitez ke nn was neanke distant runner than last anno.nn be denied ke leo has resulted in very high morale by making refit A lot, but is cmq anke ke cmq tactically the true inter now play a little better than we played (badly) with benitez. mi fa morire quella che ho evidenziato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non parlavo di singoli casi, ma di molti interisti, fra cui amici miei, che erano entusiasti di leo, entusiasmo che ieri è totalmente scomparso (con commenti del tipo "lo paga ancora berlusconi, etc.)... Benitez ha avuto la sfortuna di avere molti infortunati in rosa, leonardo la fortuna che, al suo arrivo, sono rientrati tutti... secondo me, con benitez, la storia sarebbe stata diversa, di poco, ma diversa... chissà, però, se il brasiliano vince qualcosa, come cambiano i conti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andre.. perchè non ci fai un "rap" ? Ci fai i soldi !! Basta che metti uno "strunz" quà e là e poi vedi che funziona !