buono..2-0 al chievo..ora almeno il morale è di nuovo alto..sarà 1 impresa impossibile il ritorno con lo schalke, ma bisogna crederci..
Sul dopo Chievo, leonardo aveva la faccia di quello che, dopo una scorreggia potentissima, si è accorto, con sollievo, di non essersi cagato addosso...
Imho realisticamente abbiamo un 10% di probabilita', ovvio poi che il cuore dice sempre diversamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
certo che sarebbe un'impresa davvero è capace di vincere 5 a 0 come di predere 3 a 0 purtroppo l'inter è così.. io mi ricordo ancora inter bayer dopo che avevamo visnto a monaco con doppietta di berti e a milano sulla fascia dopo l'uscita di breme(da furbo poteva stare in campo o farsi sostituire) ci hanno fatto neri.. ed io ero proprio lì sopra a vedere..
Mi aggrego anch'io al gruppo dei pazzi Interisti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sì, ci vuole un'impresa ma essendo lo Schalke, almeno sulla carta, una squadra non troppo forte dovremmo poterci risollevare dalla batosta che ci hanno rifilato nelle nostre mura.. In fondo ci vuole solo un 4-0! Si svegliasse Eto'o sarebbe tutta un'altra storia! Comunque sia, eliminati o meno dalla Champions, Inter nel cuore e c'è da strappare il campionato ai "cugini" milanisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se proprio non dobbiamo vincerlo noi, allora il Napoli se lo meriterebbe anche.. Il Milan invece spero proprio rimanga a "Zeru tituli", come disse il buon vecchio Mourinho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo..il nostro problema nn è tanto il farli..quanto il nn prenderne..poi ovvio bisogna innanzi tutto crederci fino alla fine e sperare bene..kissà ke la convocazione di samuel nn dia 1 po di senno alla difesa e ranocchia si trasformi se non proprio in the wall almeno in 1 muretto..
ragazzi non illudiamoci ... analizziamo la situazione dalla parte opposta , ossia : i tedeschi devono non prendere 4 gol!...e avranno il contropiede , che sanno usare benissimo, dalla loro parte! 1 gol lo prendiamo sicuro... con tutta la buona volonta' non riesco ad essere ottimista.
Mi hai tolto le parole di bocca.... E poi sta già tutto scritto nel nome, Schalke0-4 Scherzi a parte, altro che 10%, io direi al max 2%. Ci vorrebbe un campionario completo di botte di c*** (rigori con espulsione, autogol, etc etc...).