Va bene essere fuori dal coro, capisco lo sfottò, ci sta la gufata...... Ma non riesci a scrivere qualcosa di più costruttivo dei tuoi 4 interventi nelle ultime 3 pagine?? Eddai su! Siamo pur sempre nella discussione dedicata all'Inter... E cmq le "pallate" sono state prese dopo aver giocato il ritorno (l'andata è stata un'altra cosa) in 10 3/4 di partita per un rosso a dir poco ridicolo.
mi spiace, vedrai che passa.... L'unica verità di cui parli è =4&cHash=f66fac480871e45967fe8b6212c67895"]questa, il resto sono solo chiacchiere.
Non eri tu ad aver cominciato con le battute che non fanno ridere? I messaggi in off topic non aumentano....
non hai idea di quanto mi faccia piacere vedere ke rosicateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! certo!!! :wink:
Ciao a tutti da una pazza interista Ieri sera è stata una serata fantastica!! Piena di emozioni,grazie Inter xchè regali a tutti i tuoi tifosi partite così entusiasmanti e anche se ieri avrò perso 10 anni di vita è stato meraviglioso!!! Ancora grazie xchè tenete alta la bandiera dell'Italia in Europa,quindi sempre forza Inter!! E poi rivedere la partita con la telecronaca di Scarpini,non ha prezzo!!
Onestamente l inter è l unica squara italiana che se gioca come sa ha l organizzazione all altezza per giocarsela con chiunque in europa.. Poi ieri si sa che abbiamo tutti gufato anche s alla fine x noi è meglio cosi.... io son sincero spero che questa vittoria dell inter serva a far mollare un po in campionato x poi esser eliminata piu avanti in coppa...
contento te, contenti tutti! di sicuro ridiamo + noi ke il turno l'abbiamo passato e voi tutti a gufare..poco ma sicuro! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso ke nemmeno il + folle dei bookmaker avrebbe dato la vittoria all'inter con gol di Pandev...e invece...