leggo solo adesso, non parlatemi di quel campionato....a quei tempi frequentavo la nord e ero sempre allo stadio....il campionato e stato bello e avvincente,mi ricordo ancora inter-juve,prima partita dopo la sosta natalizia...a juve-inter non voglio pensare,lasciamo stare il rigore. ha fatto arrabbiare tutti i tifosi...ma se analiziamo la partita....l'arbitro di fede bianconera se vi ricordate quanti falli ha fischiato alla juve a centrocampo per spezzare il gioco? poi alla fine e successo il fattaccio. si era su 1-0 per la juve,segnò del piero... comunque eravamo a -1 e si e capito che l'arbitro doveva far di tutto per non far vincere l'inter. poi abbiamo pareggiato con il piacenza...guarda caso la juve non ha vinto....poi con il bari e stata regalata e abbiamo finito con la vittoria su l'empoli.... finii a -5 comunque sia il nostro ciclo e appena iniziato,mi fa pensare uno juventino che dice che siamo gia finiti.... sono contento che ibra e andato via almeno voi gobbetti non rompete piu le balle nel dire ibra era nostro......avete vinto solo per merito nostro...cosi al bar,adesso e finita,inventatela un'altra.
No robi, mai detto che siete finiti, anzi quest'anno siete più forti che mai. Dico solo che è nelle cose che prima o poi arrivi un momento meno glorioso. P.S. sfottiamoci pure ma non alziamo i toni:wink: con simpatia.
ok,ma durerà...alla juve quanto 10 anni e durata?? ecco abbiamo solo iniziato....i veli di cufaggine non volglio neache sentirli. non voglio baruffe...non preoccuparti....non era un riferimento diretto a te,parlavo delle discussioni da bar.
l'inter di quest'anno è cambiata molto rispetto a quella dei 4 scudetti precedenti finalmente mourinho ha messo le mani su una squadra con troppi giocatori ma con pochi davvero di talento e voglia...ora siamo completi in ogni reparto peccato che il mercato non ci abbia permesso di vendere ma solo di scambiare o prestare... un piccolo neo che mi permetto di segnalare è la presenza di suazo in attacco che secondo me non è da inter io al suo posto avrei optato per una punta di peso visto che milito etò e mario non sono dei mostri nel colpo di testa....
vedo solo ora il proseguo della discussione ma vedo che c'è già qualcun'altro che mi ha letteralmente letto nel pensiero!!!
secondo me invece suazo è un buon gregario se ci pensi giocherebbe titolare nella maggior parte delle altre squadre del nostro campionato
ti piace questa maglietta?? brianza alcolica sempre presenti.... per la cronaca sopra i pùse bei sono io
rometta mi hai tolto le parole di bocca... rep+ :wink: nonostante quello che ancora sostiene qualche gobbo incallito, le intercettazioni CI SONO e sono PIENE di illeciti. il problema è che viviamo in un paese in cui l'audience vale piu dei principi morali e legali e viene data continuamente la possibilità a Moggi & Co. di andare in tv a riempirci le orecchie di caxxate e mezze verita, facendoli passare x le vittime di un sistema malato. ma il sistema erano loro! erano i signori Moggi, Giraudo, Bettega, Bergamo, Pairetto, Meani e compagnia danzante, compresi i giornalisti marionette. ci sono intercettazioni, telefonate ad arbitri e designatori, schede telefoniche svizzere... ma dai! e questi vanno in tv, scrivono libri... VERGOGNATEVI! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=C-S7tUNx0RM[/YOUTUBE] il bello è che di tutte queste cose si parlava gia 11 anni fa! il campionato 97/98 ha sicuramente dello scandaloso, a mio avviso peggio pure di quelli x cui la rubentus è stata punita e non parlo solo di ceccarini... quello che si è visto IN CAMPO quell'anno sono cose dell'altro mondo. lo scudetto d'ufficio del 2006 sono il primo ad ammettere che è di cartone. quell'anno non avrebbero dovuto assegnarlo a nessuno, ma me lo tengo stretto e ha un gusto tutto particolare perche l'abbiamo scucito dalle maglie della juve... una piccola vendetta x un'offesa di 8 anni prima. mi spiace solo che non sia stata fatta giustizia fino in fondo altrimenti in B ci sarebbero finiti i cugini, mentre dei gobbi avremmo perso traccia
al di la delle dichiarazioni di facciata di tronchetti provera, che ovviamente nega, credo che nessuno sia cosi ingenuo da credere veramente che tavaroli non sia stato indirizzato da qualcuno piu in alto a lavorare anche sulla juve. sottilineo ANCHE perche il capitolo juve è solo una piccola parte del lavoro svolto da tavaroli e ci sono cose ed interessi ben piu grossi in gioco. di fatto non mi pare che ci siano dei dossier sulla questione. ci sono invece riferimenti a calciopoli all'interno dei ben piu corposi dossier su telecom. detto questo pero tavaroli rimane lo strumento con cui sono state smascherate, o meglio dimostrate, alcune collusioni tra importanti figure societarie e importanti organi che averebbero dovuto essere neutrali. è senza dubbio una pedina del gioco ma esterna al sistema di moggi... non vedo come si possa accostare il suo nome a quelli che tu hai citato in neretto
ecco un intervento intelligente, complimenti. Quello che più in generale sostengo è che tutto il nostro sistema - non solo calcistico - è marcio. Tornando in tema, Moggi era sicuramente un poco di buono ( e se non l'avete fatto, vi invito a leggere Lucky Luciano sulle sue malefatte ai tempi del Torino, del Napoli, della Lazio, della Roma ) ma il rapporto di collusione con la classe arbitrale non comincia e forse non finisce con lui. Il calcio è stato attraversato da tante porcherie: falsi in bilancio, fidejussioni false, regali, evasioni fiscali, falsi in bilancio, plusvalenze fasulle.... Vogliamo continuare? La cosa meno scandalosa, paradossalmente, sono i favori arbitrali che a turno vengono elargiti a questa o a quella squadra.
wow grassie ahimè devo darti ragione... il sistema moggi è solo la punta dell'iceberg del sistema calcio di cui fanno parte tutti, ognuno a modo proprio a partire dai vertici fino ad arrivare ai giocatori stessi, passando dai vari Gaucci, Cragnotti, Tanzi, Preziosi, Cecchi Gori, Zamparini, dai passaporti di Moratti, da Galliani dirigente del milan e presidente di lega, dagli arbitri e i loro designatori, da fidejussioni e plusvalenze, dai tifosi o presunti tali che vanno in trasferta con le spranghe e tengono in ostaggio le società... non ci sono santi ne eroi, come diceva vasco :wink: e, seguendo la prima frase del tuo intervento, il sistema calcio è a sua volta la punta dell'iceberg della societa moderna ma qui poi finiamo in discorsi troppo seri e OT... suggerirei di limitarci agli sfottò che ne dici gobbaccio?
snejider si è troncato mezzo nell'amichevole dell'olanda ma pare non sia nulla di grave speriamo... intanto kaladze fa le prove generali per ritornare al bbilan!
finalmente hanno trovato un bomber di razza... altro che huntelaar e boriello ma che tristezza l'italia
Dunque anche un interista sa usare il cervello Mi spiace per l'infortunio di Snejider, avevo una gran voglia di vederlo giocare.
raga non parliamo più di queste cose...qua si parla solo di calcio giocato si sono scambiate opinioni giustissime ok, mettiamoci una pietra sopra si sa il calcio non era pulito e non lo sara mai.....facciamo finta che lo sia e stop.
ma si tanto cos'è che ci porta allo stadio o ci stampa sul divano in boxer, canotta e birra in un mix tra fantozzi e homer simpson? solo la passione... e allora godiamocela come si deve :wink: on a friday... un piccolo regalo x te
Scoperte le cause dell'odio fra juventini e interisti La rivalità fra juventini e interisti sarebbe dovuta a fattori genetici. E' questo il sorprendente risultato di uno studio commissionato dalla Lega Calcio a due ricercatori delle università di Torino e Milano. I prof. Cerea e Meneghin hanno sottoposto due gruppi di ultrà alla vista dei colori avversari durante una tac e nell'83% dei casi è stata osservata un'attività elettrica del cervello anomala. L'anomalia è dovuta ad un gene, SH 29, presente negli juventini e non negli interisti, che inibisce la produzione di serotonina e sviluppa comportamenti aggressivi alla vista dell'accostamento cromatico nero-azzurro. La sua assenza, viceversa, determina comportamenti aggressivi e talvolta isterici davanti al bianco-nero. Fonti della Lega Calcio fanno sapere che i risultati della ricerca dovevano essere presentati in una conferenza stampa prima dell'inizio del campionato, conferenza che è stata annullata quando il Prof. Meneghin ha chiesto l'attribuzione a tavolino del merito della scoperta e la contemporanea retrocessione del collega Cerea al ruolo di dottorando. L'incontro chiarificatore fra gli staff dei due accademici è finito in rissa con atti di vandalismo nei rispettivi laboratori. @mentat grassie, sono commosso, ricambio volentieri [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=0OlcPKzWb8c[/YOUTUBE]