Ma di tutte 'ste pietre, allora, che ci facciamo??? Ti ringrazio per la stima che, come sai, è assolutamente reciproca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei una persona perbene e che stimo piu' di molti altri in questo forum, e certi tuoi post non fanno che avvalorare il mio pensiero nei tuoi riguardi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
com'è strano il calcio...fino a qualche settimana fa si diceva tanto ke il tottenham nn era tutto sto squadrone, ke a milano solo l'inter poteva rischiare di pareggiare dopo essere andata sul 4-0 (o 4-1 nn ricordo) nel primo tempo con gli avversari in 10 oltretutto...e ieri sera cosa va a succedere? ke s san siro il tottenham senza bale e huddleston e senza soffrire chissà ke cosa porta a casa 1 vittoria contro il milan di ibra (ke x altro nn ha praticamente visto palla)..
poi x carità magari al ritorno a white hart lane il milan va e vince..xò è curioso come dopo ieri sera il tottenham è diventato + forte a detta di tutti quelli ke criticavano l'inter dopo il 4-3 di milano. gattuso ha perso la testa, ha fatto 1 figura di M colossale..
Di Canio ha detto che a Gattuso è andata di lusso, che Jordan di solito non si fa pregare a reagire... Comunque il Tottenham ha giocato una gran partita, quel Lennon è una scheggia. Certo che con lui e Bale... Crouch è un grande (in tutti i sensi), però Abbiati fino che è rimasto in campo aveva capito come disinnescarlo E infine devo ricredermi su Yepes (azione del gol a parte), anche nel passaggio ad una grande squadra (... ) si è confermato forte! Si ma basta lodi al Milan..... Chi non salta rossonero è.... è....!
+ ke altro dopo aver perso palla s'è proprio dannato l'anima x fermare gli avversari....FERMO IMMOBILE!
primo tempo come sempre regalato agli avversari, errori dietro come al solito, gol stupido incassato..insomma niente di nuovo..speriamo meglio nel secondo tempo!