mi sembra ke nello scorso turno infrasettimanale totti abbia mandato a stendere l'arbitro e quest'ultimo nn gli abbia detto nulla pur avendo sentito..se nn ricordo male è andata così o sbaglio?
ah ecco io me l'ero xso non avendo visto la partita..si in teoria se l'episodio è stato ripreso può essere sanzionato tramite prova tv..
si avvisano i signori calciatori, che stasera è TASSATIVO vincere. Se il pareggio del Milan ci distrae dalle partite che ci aspettano rischiamo di tornare in basso, per cui non bisogna pensare ai teorici -2 ma alle sfide che ci attendono, in primis Riommma e Giuve.
grazie caro, speriamo di non aver gufato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, la birra è in fresco, la donna è a casa sua....direi che è tutto pronto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di solito con la roma in casa partiamo malissimo stasera mi sembra molto meglio come approccio... julio cesar --> cuchu -->
applausi ad entrambe, altri due punti recuperati ma soprattutto wes,karja,julio a fare la differenza rispetto a prima... Zanetti inossidabile, Eto'o immenso, Pazzini concreto, stasera sinceramente grande spettacolo, anche Nagatomo per quel che si è visto pare molto motivato, sarà sicuramente un'operazione anche commerciale, ma il ragazzo è voglioso, si vede.... Un plauso anche al Thiagone che seppur dopo un inizio non brillante, l'azione del primo gol della Roma è causa di un suo scellerato anticipo a centrocampo finito male, nel secondo tempo ha fatto la differenza....altroche In sostanza, tanta roba.
ma la simulazione di taddei sul nostro 5 gol l'avete vista? e l'angolo del terzo gol loro completamente inventato? tagliavento ->
visto tutto, ma già si sapeva che con tagliavento finiva cosi... Taddei poteva fare solo quello, ormai Eto'o era bello che andato.
mamma mia ke attore pessimo taddei!ahahahah lo faranno sicuramente vedere a tutti giù x terra a striscia la notizia! :wink: GRANDI RAGAZZI BELLA VITTORIA!!! W INTER!
Vittoria fondamentale per un buon proseguo di stagione. Da rivedere l'impostazione della difesa, ancora troppi svarioni. Morale alle stelle per il big match di settimana prossima.