io lo multerei in modo molto salato siamo contatissimi in difesa e te ti permetti di fare queste cose? bah
Troppo brutti per essere veri... pareva un allenamento. Chivu minimo 3 turni fuori,ma voglio rivedere perché mi è parso che abbia preso un colpo pure lui,che in ogni caso non lo giustifica. Appena rivisto, nessun colpo a Chivu. 4giornate e muto!
ho visto solo gli ultimi 20 minuti, cosa ha fatto chivu? EDIT: trovato () /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a seguito di 1 calcio d'angolo ha tirato 1 pugno a rossi..pugno volontario..ora come minimo 3 giornate di squalifica x sta caxxata..ke idiota..
Io ne darei anche 5 Ne ha prese 3 Eto'o per una testata del cavolo.... Se non voleva giocare per far debuttare Nagatomo bastava dirlo...
si infatti..oltretutto ora domenica c'è la roma..e facilmente così giocherà nagatomo..cmq ke idiota..
Andrea Agnelli: "Con Matri mettiamo benzina nel motore". Del Neri: "Dobbiamo cambiare marcia". La macchina, ovviamente, risulta rubata.
ora ne vedremo delle belle con la rivalita' pazzini-milito... gia' ieri per farli giocare tutti e due abbiamo regalato 45 minuti all avversario. (pazzini sulla fascia non si puo' vedere) spero che leo abbia il coraggio di tenere fuori milito, che per il momento e' meno lucido del pazzo....poi se si riprendera' ,pazzini in panca tutta la vita(uso inzaghi) perche' come diego non c'e' ne... ma la momento ahime' e' cosi'... purtroppo l'eta' avanza e ad ogni infortunio fatica sempre troppo a ritrovare la forma...
concordo..milito se ne rende conto anke da solo ke ha bisogno di tornare in forma x battagliare davanti e lo dice a ogni intervista ke sta recuperando x tornare in forma. fino a prima di infortunarsi 2 settimane fa stava andando bene, poi s'è fermato di nuovo..quest'anno è così purtroppo. Meno male ke abbiamo il Pazzo!
L'inserimento di Pazzini è stato necessario perchè dopo la partenza di Balotelli con Milito così fuori forma l'attacco piangeva. Ed è stato un gran bel colpo di mercato secondo me. Ora il vero problema è la fascia sinistra in difesa: io rimpiango i tempi di Roberto Carlos!!!! Da allora quella fascia è andata in calando, tranne un po' di ripresa con Maxwell, e ora è un disastro. Santon dopo l'infortunio non ha più saputo essere lo stesso, Grosso è stato un flop, Chivu è un buon difensore ma forse perchè fuori forma ma forse + per fuori posizione non riesce mai a tenere gli avversari e da lì arrivano tutti i cross e le penetrazioni avversarie.
si a sinistra Maxwell negli ultimi anni non era malaccio, poi è subentrato Santon ke fino a prima di farsi male andava alla grande..ora speriamo ke trovando 1po di continuità a cesena torni in forma.
chivu e' un centrale di difesa...non dimentichiamocelo... si adatta in quel ruolo li ma non ha il giusto dinamismo. vedremo che sapra' fare il giapponesino anche se per domenica penso leo non lo rischiera' e mettera' sicuramente il capitano sulla fascia sx.