Un ninja!!!??? Provo una certa invidia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dicono un gran bene di questo giocatore...
sul sito dell'inter c'han messo quella foto gigantesca manco avessimo preso l'ultimo samurai secondo me è solo un operazione commerciale
dicono ke sicuramente l'hanno preso apposta anke x i risvolti commerciali ke può avere quest'operazione..
Ci siamo liberati di Rivas, Muntari, Biabiany, Mancini e Davide Santon in prestito a rigenerarsi...Mica male questo mercato invernale, se poi valutiamo gli inserimenti in entrata...Risultato positivo
niente alla fine ho scoperto che e' un terzino sinistro...veloce e molto offensivo...buoni piedini e sembra da quel poco che ho visto buon cross. quello che mi preoccupa pero' e' come possa difendere uno alto un metro e un tappo di bottiglia in un campionato molto fisico come quello italiano. staremo a vedere...
5anni sono passati, ora come ora vi teniamo in congelatore..:wink: Vista la media in champions devi attendere il 2055!
premesso che non ho visto la partita di ieri sera tranne gli ultimi 20 minuti dove thiago silva ha steso con un fallo da dietro ledesma e legrottaglie ha preso e sbattuto fuori dal campo un altro giocatore della lazio e l'arbitro ha lasciato proseguire faccio notare 02.02.2011 08:04 di Giovanni Montopoli articolo letto 4750 volte Bologna - Inter, stadio Dall'Ara, nerazzurri escono dal capoluogo felsineo con il bottino pieno e un giocatore in meno. Maicon Duglas Sissenado nei minuti finale della gara rivolge parole poco garbate all'indirizzo dell'allora giudice di linea. Morale? due giornate di squalifica. Qualche mese dopo... Stadio Meazza di Milano, Milan - Lazio, Zlatan Ibrahimovic manda platealmente a quel paese il direttore di gara, inquadrato da tutte le telecamere possibili, in primo piano, ben evidente, il faccione dello svedese che, dopo aver "spronato" il suo compagno di squadra Pato per tutta la gara, accentuando smorfie di disapprovazione nei confronti del brasiliano, manifesta il proprio disappunto nei confronti di Damato rivolgendo parole poco lusinghiere nei confronti del direttore di gara. Morale? Forse lo scopriremo tra qualche giorno, o forse no. Del resto gli esempi sono sotto gli occhi di tutti,..vorrà dire che ci segneremo anche questo per rispondere a chi, in futuro, proverà ancora una volta a farci qualche paternale.