milito e pandev in naftalina dentro i nuovi che son belli freschi obi e anche kahrja non han fatto malissimo
avete visto robben ha tirato un missile nel viso a muller? facciamo fare una telefonatina a wesley stasera kkkkkkkkk
Che bella partita!!!!! Alla fine sul tiro di Balzaretti si è visto che se è destino vincere.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
julio è tornato come meglio non poteva fare credo.. il Pazzo si è presentato facendo 2 gol e procurando 1 rigore messo dentro dal Eto'o..direi non male... Pazza Inter...AMALA! :wink:
capisco la tua amarezza....forse sono 9 forse 8 forse 6...... pensa che alla fine del primo tempo erano 12
che vittoria ieri ragazzi.... in pieno stile pazza inter... applausi x il pazzo...milito trema la pachina e' tutta tua.
parlate proprio voi che avete vissuto 5 anni di era glaciale... non so per gli altri ma io del campionato me ne frego...voglio un'altra champions !!!!!!!!!!
bisogna provare a vincere tutto quello ke si riesce x come la vedo io.. :wink: e vincere 1 scudetto in rimonta sui cugini non sarebbe male, anzi!
ci sta, fa anche più gol di Ammmauri nonostante giochi in difesa Santon purtroppo si sta rivelando una grande delusione, Mariga invece sinceramente non mi dispiace, in panchina...
e chi e'??? booo...piuttosto sapevo di un interessamento per bale,sanchez e poli...magari... vi immaginate bale e maicon sulle fasce???? mamma mia...
La mia stessa reazione... Forse lo raccomanda Zac Non sono colpi da mercato di gennaio, e poi togli anche Poli alla Samp e a Genova viene fuori il finimondo! Con Bale e Maicon sulle fasce non è più calcio, diventa giocare a fare un gol in più dell'avversario, 3-2, 4-3, 8-7.... Edit: Ufficiale, Nagatomo all'Inter in prestito (riscatto 6 milioni) con prestito di Santon al Cesena. Inoltre Rivas va in prestito ad una squadra dal nome impronunciabile... In bocca al lupo al "bambino", che questa esperienza gli permetta di tornare a casa Inter pronto per essere titolare
si speriamo..ha bisogno di giocare con continuità..speriamo ke al cesena riesca a tornare a far vedere quello ke gli abbiamo visto fare prima di spaccarsi..