si si è evidente ke meritasse il napoli. Il primo tempo tanto quanto è stato giocato mediamente bene da entrambe le squadre. Nel secondo noi siamo calati di molto e il napoli gioca molto bene.
Lavezzi mi ricorda Beccalossi: cose incredibili alternate a disastri specialmente nei momenti chiave!!
Lavezzi è un calciatore straordinario IMHO ed in molti dicono che il suo principale difetto è che non vede la porta. Per me invece il suo tallone d'achille sono i tempi di gioco. Hamsik e Cavani sono perfetti, sanno esattamente come toccare la palla, quando toccarla e con quale forza, lui no. Purtroppo questa è una cosa che non si impara. Per me questo è il difetto che si porta anche sotto porta, tira spesso o troppo presto o in ritardo, poi quando gli riesce fa cose incredibili come il tacco a Bari. E' stato importante che dopo il rigore sbagliato lo stadio abbia cominciato ad applaudirlo continuamente, perchè deve restare tranquillo, altrimenti non rende. Cmq stiamo parlando troppo del Napoli, complimenti all'Inter :wink:
analisi + ke giusta la tua Emiliano! x noi è cmq stato importante passare il turno anke se ai rigori..ci da 1 po di morale!
Ieri Lavezzi, rispetto a Cavani, Dossenam Hamsik, Pazienza , Maggio, ecc. a mio avviso è stato sempre fuori dal gioco: IMHO è stato un uomo in meno. Capita, ma non deve capitare in partite importanti se vuoi essere un numero 1.
l'inter fa la spesa a genova : karja e pazzini in arrivo. che ne pensate? il marocchino onetsamente non l'ho conosco molto ma sicuramente ha dalla sua dinamismo e una discreta tecnica. il pazzo invece lo vedo l'erede naturale di inzaghi con piu' classe ma un pizzico di grinta in meno. due buoni acquisti direi ma robinho e cassano sono un'altra cosa. il presidente ormai ha deciso : vuole tenere i conti a posto e non gli si puo' dare torto ma scordiamoci in fretta imprese come quelle el 2010. si sta aprendo un nuovo ciclo purtroppo.
sono entrato sul vostro 3d per sfogare la mia incaxxatura, e invece mi trovo a farvi un applauso per la vostra sportività.
kahrja è un bidone pazzesco lo prendono perchè è gratis pazzini non lo posso vedere ma se c'è solo lui disponibile come torre ci dobbiamo accontentare certo è che fare i tirchi ad agosto per non prendere cavani o dzeko o vucinic e poi dover spendere gli stessi soldi a gennaio x pazzini è da incompetenti
kahrja non è un bidone, te lo ricordi a Siena? Era praticamente del Napoli 10 giorni fa, ma poi Blasi non ha accettato il genoa (scambio alla pari) e quindi è saltato tutto. Successivamente era tutto fatto col bari, poi è arrivata l'Inter. Ecco, la domanda piuttosto è: un aspirante titolare nel Bari, già aspirante panchinaro del Napoli ... è da Inter? Forse si,Branca ne saprà più di noi.
il napoli ha avuto piu' occasioni vero ma non per questo meritava di passare. ha avuto la gran fortuna di giocare in casa.... cosa non da poco al san paolo. secondo me questo sistema di sorteggio e' sbagliato. o si gioca in campo neutro o si attua un criterio del tipo che gioca in casa chi in campionato sta messo peggio.
la domanda che ti devi porre e' diversa : e' meglio di mariga.nwanko e obi? per me si quantomeno ha piu' esperienza. pazzini non piace neanche a me ma anche qui la domanda da porsi e ' : e' meglio di pandev che non la butta dentro neanche a porta vuota? ,......
kahrja può essere 1 rincalzo, facilmente meglio di Nwankwo, con piedi migliori di Mariga.. Pazzini secondo me è meglio di Pandev...
secondo me invece va bene così col sorteggio almeno non si favorisce nessuna squadra...in inghilterra addirittura fanno il sorteggio già dalle fasi iniziali... sarà che ormai siamo abituati male dopo questi anni di successi ma io di mezzi giocatori in squadra non ne voglio..lo scorso anno il nostro problema più grande è stato quello di non avere dei rincalzi all'altezza dei titolari se prendiamo gente come kahrja o pazzini secondo me non si cerca di migliorare la situazione anzi... cmq ripeto ancora una volta secondo me la società non ha saputo operare in modo professionale quando abbiamo venduto balotelli al city era così difficile chiedere in prestito un terzino sx visto che loro ne hanno 4 in rosa? quando mou è andato al real perchè non ci siam fatti passare qualche scarto che magari da noi fa la fine di samuel cambiasso sneijder e diventa fenomeno? BOH!
quello è vero..avrebbero potuto pensare meglio alle strategie e cercare di trovare qualche rincalzo nelle 2 cessioni di balotelli e mou..ad esempio 1 benzema ke mou nn lo può vedere (ma ke gli ha risolto le ultime 2 partite) ora avrebbe fatto comodo..
Tornando alla partita, era un bel po' che non vedevo fuori casa un'Inter tosta e solida come quella del 1° tempo. E' stato bello fin che è durata, poi è diventato quasi un assedio, anche se piuttosto sterile, solo qualche fiammata...
d'altronde è un po la storia della coperta corta, piu coperti dietro è meno incisivi davanti, a parte l'occasione di Cambiasso.
Vipera guarda che molto è dipeso dalle lentezza di Thiago, così come contro l'udinese. La differenza la fa la mancanza di Snijder che l'anno scorso dava un booster alla velocità della squadra da paura, con cambi di ritmo e ripartenze a 1000 all'ora!!!!
quello sicuro...ma l'olandese cos'ha di fatto e quando rientra?? penso non vedremo piu tra i pali Julio Cesar, avevo letto di qualche frizione....