eccomi!!!! presente appena saputo sono venuto a trovarvi forza pazza e un grande a MOU secondo me in questo momento non ci sono allenatori paragonabili a lui!!!!! e sono daccordo anche su santon diventera un grande
io non sono un tifoso qualunque, sono prima di tutto un amante del bel gioco e poi amo il confronto dialettico, specie se parto da una posizione di inferiorità: so prendermi da solo le mie rivincite :wink:
che ti piace discutere si sa...abbiamo gia avuto l'occasione... se ti piace il bel calcio....e la sezione giusta :wink:
alcuni dei miei migliori amici sono rubentini, una volta mi hanno invitato a bere una birra nel loro clubbe, e ci sono andato volentieri :wink: , anche se è stata la birra + veloce che abbia mai bevuto , sono abituale cliente di un bar dove i proprietari sono una famiglia storicamente rubentina ma oltre lo sfottò reciproco, e negli anni trascorsi ..... capisc a me ....., litri e litri di birra.
aleeeee' ohhhoohhhhh....eccomi anche io....INTERISTA nel sangue da 28 anni nella gioia e nel dolore...Sabato scorso a San Siro ho goduto come un animale....
controlla il pannello utente che stanno per arrivare un po' di rep ma se dico che gli ultimi due vostri scudetti sono meritati date la rep anche ad un nemico?
nemico mio,calcisticamente parlando,sei uno dei pochi juventini che dice queste cose.... per quanto mi riguarda la mia rep e gia partita per il tuo pannello utente:wink: