Contento per la vittoria, ci mancherebbe, ma oggi la squadra non mi è piaciuta, e il Catania non ha assolutamente demeritato, anzi! Per larghi tratti avevamo Eto'o e Milito ali e Cambiasso e Motta punte avanzate. Certo, Cuchu e Thiago sono 2 che non si fanno pregare a buttarla dentro, però non funziona sempre così... E oggi pure San Castellazzi...
3punti importanti x morale e classifica..meno male ke castellazzi si sta comportando bene e ke il cuchu la butta dentro aspettando milito...
Amico mio tu hai ragione, ma meno di un minuto fa con Toni a terra ho sentito tutto il san paolo gridare "devi morire!!" come vedi tutto il mondo è paese!
I tifosi napoletani dici? Impossibile, gridavano "devi guarire" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che poi... I cori verso la tifoseria napoletana fanno ormai parte della storia del calcio, un po come l'ironia nei confronti di Ilary Blasi o la mamma di Buffon!!!
Forse ci si confonde con la mamma di Materazzi, cosa ancor piu' crudele per me, che come lui non ho piu' la possibilita' di abbracciare . Fine OT.
L'hai sentito? E dov'eri? Perdonami, ma tralasciando le battute juventine che oggi stranamente si sprecano, siamo seri. IO - ed è cosa rara - lo sono e parlo sempre di "una parte" della tifoseria. Mai mi sognerei di generalizzare parlando di "interisti", perchè includerei gente come Niko, che non mi vedo a dare della peripatetica alla madre di Mazzarri :wink: Per la cronaca, sia giovedì che ieri ero in TS, e si sente abbastanza bene :wink: