io sapevo che benitez lo han voluto branca e il figlio di moratti moratti è stato convinto a prenderlo perchè ha sempre battuto il mou negli scontri passati secondo me
allora se io sono Moratti, un calcio in culo a Branca e gli sconto la buonuscita di Benitez..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti IMHO se Leo traghetta e poi si leva dalla panchina il posto di Branca è suo! Il problema è che Branca è protettissimo da Angelo Moratti.
sì certo come no 2008-2009 mou chiese lampard o muntari + quaresma accontentato di due su tre 2009 - 2010 mou chiese carvalho e deco branca prese lucio wesley branca non è male e quando ha scelto benitez ha scelto il migliore disponibile sulla piazza purtroppo è andata male
su Lucio sono d'accordo, penso che su Wesley abbia fatto un salto nel buio, comunque gratificato dalle prestazioni, quest'anno si vedrà secondo me il vero valore dell'olandese, dopo tutto anche nel mondiale è stato così così.
io su wes ci credo molto..si è rilanciato in grande stile dal fallimento al real e ha tirato la carretta x tutta la scorsa stagione, logico aspettarsi 1 calo..sono convinto ke quando torna possa tornare ai livelli della scorsa stagione..
non saprei comunque se il rendimento dello scorso anno sia dovuto piu alle motivazioni di Mou o ad altro...vedremo....
Affermazione infelice imho, visti i pochi secondi giocati dall'olandese nella competizione. Ovviamente senza polemica :wink: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Leggevo delle opinioni secondo le quali, l'anno scorso, molte pezze le metteva Tassotti, e che quindi Leo necessita di un "buon" secondo... Speriamo bene in Beppe Baresi... Buon fine 2010 a tutti!
Ah chiedo scusa a Viperino allora :wink:, c'e' da dire che anche la nazionale orange giocava un tantino diversamente dai campioni di tutto (), e comunque anche la stanchezza si e' fatta sentire. PS: si e' capito che Wes e' il mio idolo