se non avesse avuto tutti quei problemi ai legamenti ancora sarebbe in neroazzurro...e chissa' che carriera avrebbe fatto... peccato per quelle maleddette ginocchia di ricotta
il mio piccolo contributo agli amici interisti....foto fatta nella sala trofei della vecchia sede....spero vi piaccia
ronnie l'ho visto anche tornare a difendere piu di una volta. da non crederci! quell'inter è senza dubbio la mia preferita... grande cuore! ho ancora la vhs della finale di parigi e l'anno dopo sono andato a visitare il parco dei principi. ho trovato il custode che era un fan scatenato di recoba! mai me lo sarei aspettato! mi ha accompagnato in campo e mi ha fatto vedere la porta dove ha segnato ronaldo!!! che inter!
Ronaldo...il panzer con gli occhi da bambino...e la metteva sempre dentro!!! ...non l'hai messo dentro, finche non l'hai messo dentro!!!
peccato che poi si è iscritto alla lista dei traditori... passi il real madrid, ma il milan no! cosi a sfregio no... :mad: e poi il gol nel derby... meno male che cruz e ibra hanno rimesso tutto a posto
e vero ronaldo e riuscito a tramettere piu emozioni di tutti.che bello quando partiva palla al piede!!!! peccato i vari infortuni e la squadra allo sbando...come era la società..... avendolo adesso com'era all'ora??non fatemi pensare a questa ipotesi!!!!!
sempre un rep+ per un nuovo interista....raga pero siamo parecchi!!!! FORZA INTER molto bella la foto!!!
ibra non mi è mai piaciuto ne alla rube ne da noi, col tempo può darsi migliori ancora ma ad oggi,opinione personale, il n°1 è stato ronaldo, anche perchè segnava in europa, vi ricordate a mosca sulla neve, uno spettacolo, pizzul sbavava ogni volta che toccava il pallone, altri tempi, altri fenomeni, sarebbe arrivato oggi si chiuderebbero tutte le manifestazioni calcistiche. per le emozioni che riusciva a trasmettere vi dico solo che quando si è accasciato a roma con la lazio ho pianto come un bambino, ed ora che lo scrivo ho la pelle d'oca. ma "o bambino" che fine ha fatto, è in castigo? mi piace il rumore dei nemici.
dovrebbe essere da qualche parte in brasile e pare che non abbia perso il vizio del gol e sempre li in sul bordo di qualche piscina si trovera' l'ex imperatore di milano a sorseggiare qualche coktail in compagnia di qualche moretta ma lui forse ha smesso col calcio agonistico perche' non se ne sente piu' parlare invece di ronni non mi meraviglierei di ritrovarlo in europa tra qualche tempo...
ronaldo è al corintias, adriano è al flamengo. oggi non li prenderei neanche come giardinieri vista la panza(che è come la mia +/-) ,la quantità di alcoll che bevono,le amicizie strane ..... io dicevo "o bambino" Santon :wink:
Ora e' in nazionale. All'inter giustamente fa la gavetta (leggasi panchina) da buon diciottenne. Ci sara' spazio anche per lui ed ovviamente SuperMario, la stagione e' lunga e difficile!!!
al contrario, è proprio la cosa che mi piace in quell'uomo, magari il termine può rivelarsi inesatto o inappropriato,ricordiamoci anche che non è italiano, (che noi non ci stiamo in mezzo), ma nessuno prima di lui aveva osato dire le cose che ha detto e che dirà, in pratica non guarda in faccia a nessuno e se te la meriti non si risparmia. il tutto sempre con affetto :wink:
raga mau e un personaggio.lui sà che ogni parola che dice scatena un terremoto mediatico....e nonostante i giornalisti dicono di non calcolarlo più come prima appena apre bocca si scatena la stampa. chissa come se la gode vi ricordate a chiambretti night....molti cadevano nei giochetti del conduttore...lui un grande a dir poco,non si fatto fregare da nessuno. devo dire che il primo allenatore che riesce a dettare legge in campo e non all'inter!!!detto questo ho detto tutto. immaginate se ci fosse in serie a un'altro come lui....ogni domenica controcampo durava fino alle 4:00:wink: