secondo me e' stata una scommessa persa,punto. ai tempi del porto era un giovane di belle speranze. il problema e' che e' rimasto tale. invece io punterei sul recupero di mancini...chissa' se leo lo fa svegliare... quando era alla roma era una delle migliori ali in circolazione ma da buon brasiliano quando trovano il contratto giusto smettono di giocare. potrebbe esserci utile.
si certo come voi,che avevate scartato un certo patrick vieira che da li a breve divenne uno dei centrocampisti piu forti al mondo con l'arsenal. o come quando i rubentini decisero di vendere un certo henry. e la lista e' lunga...basta pensare a tutti i giocatori che il milan ha preso a fine carriera ormai zoppi : rivaldo,rui costa,ronaldo,vieri,ronaldinho....
Beh dai, Rui Costa è stato più che un buen ritiro. E anche Inzaghi (da te non citato), preso in età non freschissima, ha dimostrato che l'investimento è stato ottimo e azzeccato. Su Tierry Henry tu hai ragione, c'è da dire però che ha "reso" (ma alla grandissima) solo nel campionato inglese, visto che nemmeno nel Barcellona ha concretizzato granchè. Al Milan invece, noi bianconeri siamo eternamente grati per averci dato il signor Edgar Davids.
squalificati al mondo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come s'era svegliato l'anno scorso....con Leo. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbiati era a "risarcimento" del danno causato a Buffon durante il trofeo Berlusconi: una sorta di comodato d'uso. Storari non lo sopporto! Preferivo e preferisco Abbiati. Non è che....
Parlavo di numeri 12. Al numero 1 ce n'è solo uno e ce lo teniamo (finche possiamo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma buffon và via io sapevo così...altrimenti non rinnovavano a storari.. piuttosto qualcuno mi spiega le ultime dichiarazioni di moratti su benitez? era ancora in preda ai fiumi dell'alcool post-natale?
anche la mia cugina di dieci anni ha capito che in estate andavano fatti degli acquisti mirati a rafforzare la rosa..moratti non ha preso nessuno e poi si lamenta se benitez glielo ha sparato dopo il mondiale tra tutte le colpe di benitez questa non ci incastra proprio
quando ha fatto il contratto a Benitez, quest'estate, già non gi piaceva più e dire perchè l'ha preso non ha neanche senso, perchè quelli sono i misteri del calcio (o di Moratti.....)