Che dire, discorsi che mi lasciano indifferente, fatti da chi ha una presidenza/dirigenza di gran livello poi . Ma dai ragazzi, trovatemelo uno normale tra i presidenti della ns serie A, si passa da De Laurentis ai Della Valle, passando per i vari Zamparini, Matarrese, Cellino, Lotito e chi piu' ne ha piu' ne metta . Sara' anche un "emerito imbxxxxxe come qualcuno dice, ma io lo ringrazio per le tante belle emozioni che mi ha regalato :wink:.
gia appunto quasi mi dimenticavo che era il topic dell'inter con tutte ste critiche di bbilanisti e rubentini .............. forza interrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
visto che è il NOSTRO topic direi che.... noi siamo campioni d'Italia, siamo campioni d'Europa, siamo Campioni del mondo..... e voi???!!! REP++++ per me !!!!
va bene che siamo degli irriducibili ottimisti temprati da 20 anni di dolore (peggio di noi solo genoani e granata...) ma quest'anno il max a cui possiamo aspirare è la coppa Italia! (un topesio molto scaramantico!!!)
fonte: Mediavideo L'agente di Benitez ha dichiarato che era a Milano con Moratti, Branca e i legali per discutere della risoluzione del contratto.
MILANO - F.C. Internazionale e Rafael Benitez comunicano che, consensualmente e con reciproca soddisfazione, hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro. F.C. Internazionale ringrazia Rafael Benitez per il lavoro svolto alla guida della squadra che ha portato ai successi della Supercoppa italiana e del Mondiale per Club Fifa. Rafael Benitez ringrazia F.C. Internazionale per l'importante esperienza professionale e per le vittorie vissute insieme. F.C. Internazionale
Quoto. Mi chiedo se l'uscita di Lele Oriali abbia in qualche modo spaccato gli equilibri tra squadra e società. Ma da qualunque parte si osservi la colpa del licenziamento (Moratti o Benitez) la vittoria morale è sua.