Non c'è niente di esagerato, Andrea. Mi ripeto: a Milano lo sanno anche i sassi che le cose stanno così, ti forniranno una versione magari edulcorata della cosa ma non sposta di un millimetro la sua sostanza. Poi vabbè, se vogliamo far passare Moratti per un presidente intelligente e lungimirante a tutti i costi questo è un altro discorso. Grazie a Calciopoli il Mancio ha vinto qualche scudetti, grazie a Mourinho è arrivata la Coppa dalle orecchie larghe, ma lo Sport insegna che la cosa più difficile non è arrivare al vertice, ma restarci. Il Milan di Sacchi prima e Capello poi in tal senso è ancora qualcosa che può insegnare a tutti come fare, e non hanno avuto bisogno nè di Calciopoli prima nè di un tecnico straniero strapagato poi per farcela. E parlo da gobbo........
quoto a dir poco.... Scusa Andras ma sinceramente sta storia l'hai già scritta quindi niente di nuovo, anzi come dici tu a milano lo sanno anche i muri che le cose stanno PIù O MENO cosi, tuttavia non capisco cosa ci sia di male visto e considerato che può permetterselo e che alla fine i suoi sforzi economici sono stati ripagati. Da gobbo quale sei apprezzo il fatto che hai scelto una politica low profile sul thread calciopoli, ma sinceramente il fatto che ogni volta che si parla di Moratti o dei successi di Mancio ci si debba attaccare a sto caxxo di calciopoli...mah!! allo stesso modo potrei raccontarti la mia TEORIA del perchè per anni non abbiamo vinto un campionato sai..... In definitiva, abbiamo un presidente ********, abbiamo i giocatori che fanno serata e vanno a mignotte, abbiamo un allenatore che pare na balena etc etc etc ....ma quello che dico io è, dobbiamo per forza specificare tutte queste interessanti teorie prima di parlare di CALCIO o ne possiamo fare a meno? Dato che di teorie, anche su calciopoli, ce ne sono eh. E pensa un po che a parte qualche "sportivo" tutti quelli che conosco io hanno la stessa visione di come sono più o meno andate le cose. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi volevo semplicemente dire che il signor tuttologo andras ha esagerato a dare del "********" e "cretino"(in un precedente post) a massimo moratti. per me e' un esempio di signorilita',sportivita' e modi di fare e di porsi. che poi abbia un debole per alcuni giocatori dove il sentimento supera la razionalita' evidentemente e' perche' se lo puo' permettere,poi se perde soldi e chiede finaziamenti alla famiglia sono caxxi suoi. parlando da tifoso.... ad esempio alvaro recoba avrebbe potuto venderlo centinaia di volte in carriera a un sacco di soldi. ma nonostante i continui infortuni e rendimento discontante l'ha tenuto fino alla fine della sua carriera( ad alto livello ) perche' i tifosi lo amavano e preferivano vederlo in campo anche solo 10 volte in un anno piuttosto che venderlo. p.s. : la finestra va aperta per fare uscire le stronxate. era un modo simpatico di dire logicamente...nessuna polemica...:wink:
andras mi spiace, ma a mio parere sbagli..ke moratti non sia il + sveglio dei presidenti lo sappiamo, soldi ne ha buttati tanti e non è 1 novità..ma dato ke può permetterselo saranno affari suoi.ma adesso da li a dire ke se siamo dove siamo è praticamente solo grazie a calciopoli non mi pare corretto..X carità il paragone ke fai col milan di 15-20 anni fa (forse)può starci..ma erano altri tempi..altri modi di giocare..anke il super barcellona lo scorso anno dopo aver vinto tutto l'anno prima non è riuscito a riconfermarsi in champions..(in campionato non fa testo visto ke la liga è 1 predominio barca..le altre, cinquina al real compresa, sono delle comprimarie..nonostante mou,cristiano ronaldo e compagnia bella)..Noi stiamo vivendo 1 momento in cui parecchie cose si son messe a non andare tutte assieme...tanti infortuni tutti insieme tutti di giocatori molto importanti, nessun acquisto e 1 allenatore nuovo ke, seppur di esperienza, sta faticando a far giocare la squadra come vorrebbe..poco supportato da squadra e dirigenza.
Non è che la vedi poi così diversa da come la vedo io ad occhio e croce. Essendo un sostenitore del fatto che senza Calciopoli non vincevate nemmeno la coppa del nonno trovo giusto ascoltare la tua teoria sul perchè dal 1989 al 2007 non avete vinto un Campionato. Con ogni probabilità c'è del vero in quel che pensi, e non ho problemi ad ammetterlo. La storia la scrivono i vincitori ma molto più spesso la verità si nasconde nella memoria di chi ha perso (sono serio) vallo a raccontare a quelli ai quali ha tirato il bidone chiamato "Saras". Signorilissimo! Caro mio io prego che il tuo testa di quiz di Presidente cacci Benitez perchè se invece lo tiene il Gordo finirà per fare non bene, ma benissimo a Milano. Fai un pò te........
Che l'Inter sia il giocattolo di famiglia in mano a Massimo lo sanno i muri di Milano, la comunità finanziaria e pure la madonnina in piazza Duomo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrettanto incontrovertibile, cari amici nerazzurri, è il fatto che dopo un ventennio di gestione schizofrenica della squadra e allegra (eufemismo) dei bilanci, per vincere abbia dovuto approfittare dell'annichilimento della Juve e della penalizzazione del Milan (tralascio altre considerazioni su calciopoli perché mi dicono che a natale mi devo sentire più buono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Voi dite che i soldi sono suoi; essia. Ciò non toglie che se per vincere, dopo aver speso 1 miliardo di euro, devi attendere che gli avversari non ci siano più, o sei un cretino o un incompetente o entrambe le cose.
si in effetti lo scorso anno in champions abbiamo battuto squadre nettamente più deboli dell'annichilita juve e del penalizzato Milan!!
Come diceva Boskov "palla è rotonda" e l'anno scorso girava sempre nello stesso verso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. in questo forum ho ammesso talmente tante volte che eravate i più forti che sono andato in crisi d'identità
Dicono le stesse cose sul Mondiale per Club, con Seongnam e Mazembe, però quelle abbiamo trovato, e soprattutto noi c'eravamo!