I contenuti del discorso di Benitez posso anche condividerli, ma i tempi sono totalmente fuori luogo e soprattutto le palle deve tirarle fuori faccia a faccia con presidente e dirigenti, non in diretta tv. Mi spiace, ma ho paura che si sia esonerato da solo... E poi se prima lo si poteva solo pensare, dopo le uscite di Stankovic e Materazzi è chiaro che non ha in mano lo spogliatoio. Solo che le ipotesi paventate mi agghiacciano: Spalletti? Bravo tecnico, la Roma giocava molto bene ma lo vedo un po' "passivo", ce la farebbe con i clan dei sudamericani? Zenga fino a giugno e poi Capello o uardiola: Mah, Capello farebbe come il secondo Lippi in nazionale, Guardiola fuori dal Barca credo sia un bell'azzardo. Lì funziona tutto perchè giocano così da sempre fin dalla cantera (che lui allenava). L'altra sera girava una bomba degna del compianto Maurizio Mosca: Mou in rotta col presidente del Real e di ritorno all'Inter, Ancelotti al Real e Guardiola al Chelsea
si l'ho sentita ankio sta bomba..mou di ritorno all'inter credo ke cmq avrebbe qualche difficoltà senza innesti (e lo sa anke lui)..capello francamente nn me lo vedo 1 ipotesi plausibile..si parla anke di leonardo.. cmq benitez poteva evitare questa sparata..s'è l'è messo nel sedere da solo..
Con Leonardo avremmo gioco divertente e un pizzico di pepe in più!!! Io voto per lui, e poi è una persona per bene!!
si quello si ma difficilmente penso ke possa tradire la fede milanista dopo tutti gli anni trascorsi sulla sponda rossonera di Milano..nn me lo vedo traditore.. credo ke verosimilmente se Moratti deciderà di far fuori rafa già ora prenderà zenga come traghettatore..entro fine stagione vedrà come muoversi..se mou come sembra è in rotta col real (x divergenze sul mercato pare) e lascia a fine stagione penso ke difficilmente nn sarà contattato da Moratti..altrimenti cercherà quelli menzionati prima..tra tutti quello ke spero meno di vedere è Capello..
si si sarebbe 1 bello smacco avere leonardo in panchina e magari prendere kakà come rinforzo..sai ke risate al derby di ritorno?? :wink:
ha buona parte dello spogliatoio contro e non è in "feeling" col presidente e con la società /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per tutti ha sbagliato momento.......ma per se stesso invece il momento non poteva essere migliore.......facendo così ha solo accelerato un processo inevitabile, visto lo spogliatoio e il presidente che non lo ama.....e adesso si prende una buonuscita milionaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è troppo intelligente per non sapere ciò che avrebbe creato con quelle dichiarazioni......ciò che sta avvenendo è precisamente ciò che lui voleva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra l'altro......non gli si può dire che abbia torto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no ma mica dico ke abbia torto a parlare così..xò è innegabile ke nn ci abbia fatto 1 gran figura..x quanto riguarda la buonuscita milionaria...capirai Moratti ke problemi si farà a dargliela..ne ha date talmente tante ke una + una - nn penso facciano differenza ehehhe L'importante è ke arrivi qualcuno con carattere, ke si sappia imporre con squadra e società (l'identikit nn deve x forza corrispondere a Mou ehehhe)
Stamattina ne ho sentito una fantastica: "onore all'Inter, cha si è laureata campione del Congo.....ops....scusate, volevo dire campione dl mondo". Ovviamente l'ha detta un milanista, ma la battuta è davvero moooolto carina Viva i campioni del Congo
Oltretutto ha detto soltanto ciò che è sotto gli occhi di tutti: 1 - che la società NON ha operato nel mercato estivo in entrata, mentre in uscita si, eccome... 2 - che nello spogliatoio vige un comportamento poco professionale: se io giocatore dell'Inter amo la società, come affermato da Materazzi, devo innanzitutto rispettare la scelta della stessa in fatto di allenatore e adeguarmi ai suoi dettami.
Bingo. Moratti è talmente cretino che alla fine sta riuscendo nell'impresa impossibile, che non è la tripletta recentemente diventata quaterna bensì far ripiombare la Beneamata nel caos più totale antecedente Calciopoli. Se cacciate Benitez assisteremo con gioia ad una ripetizione del digiuno 1989-2007, garantito. E fossi in voi non starei dalla parte di Moratti, ha preso Benitez senza dargli gli strumenti (inclusa "l'investitura") per fare bene, oltretutto con una rosa spremuta all'inverosimile dal punto di vista fisico e mentale. Guarda: spero proprio lo esoneri e prendiate quel cretino di Zenga, si ride fino a fine annata, garantito!
si si l'ho sentita ankio..bè gli avversari x il mondiale x club nn li potevamo scegliere, quelli c'erano e quelli abbiamo battuto..:wink:
Ma infatti ora come ora la cosa + stupida da fare sarebbe mandarlo via!!si dovrebbero trovare a 4 occhi approfittando della sosta, chiarirsi e mettergli a disposizione dei rinforzi VERI (mi perdonino Coutinho e Biabiany ma non sono ancora dei campionissimi in grado di fare la differenza) in modo da poter fare al meglio il suo lavoro..con la squadra recuperata e 1 po di buona volontà da parte di tutti nn penso ke l'inter nn possa rimontare i punti di svantaggio..se ce l'ha fatta la Roma lo scorso anno con 1 rosa ke sulla carta non è forte come quella dell'inter!!!!
spero ke visti i precedenti di allenatori arrivati a campionato in corso e relative figure di M si trovino a 4 occhi x chiarirsi..