per la prima volta viene eliminata alle semifinali la squadra vincitrice della libertadores il mazembe ha battuto l'internacional 2 a 0 domani tocca a noi speriamo di non ripetere la figura di me**a fatta dall'inter sudamericana
Beh...direi che un po' svaluta la coppa, questo risultato. Ma fra molti anni, quando il nipote di Moratti presiederà la società nerazzurra, potrà tranquillamente vantarsene
bah..nel nostro caso penso sia utile vincere x ritrovare 1 po di morale e di fiducia..certo ke vedere sto mazembe battere l'internacional proprio non me l'aspettavo..ero abbastanza convinto ke senza fatica sarebbe stato in finale l'internacional.. intanto vediamo stasera ke succede....e speriamo bene..
Quindi non esulterai nè inneggerai al predominio calcistico mondiale e universale in caso di vittoria? Non ci credo :wink:
è cmq sempre 1 coppa ke non capita tutti gli anni di poter vincere, quindi ha pur sempre 1 minimo di valore secondo me..anke se sinceramente x le squadre ke ci sono in ballo di solito (non solo quest'anno) non ha 1 grande appeal..
Se a voi nn interessa esser campioni del mondo nessuno se ne accorge nn ti preoccupare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esattamente.. discorso da intenditore di calcio!:wink: e cmq di solito nn è poi cosi facile vincere... basta guardare l albo d oro di tutte le squadre..
nn è così facile vincere xkè giochi con avversari ke sulla carta son molto inferiori ma ke giocano dando il tutto x tutto..vedere ieri l'internacional ke pensavo avrebbe passeggiato sul mazembe..se l'è buscate..2 ceffoni e via a casa..nn bisogna sottovalutare nessuno..
quando ci sarà la finale sabato alle 18 ( sempre che ci arriviamo ) io non sarò nemmeno davanti la tv pensa te giuro
beh....per onor di cronaca citiamo il pregresso, per arrivare li bisogna perlomeno aver vinto la Champions, il che non è roba da poco, ammettendolo pure a denti stretti......... :wink::wink:
A dimostrazione che nemmeno i tifosi interisti, oltre ai giocatori, hanno più fame di successi! Può sembrare una stupidaggine, ma non è così. Io esultavo anche se si vinceva il Troveo Birra Moretti. :wink:
ok, ore 17.30 a casa di mio zio a vederla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in HD /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />