sì ok ero ironico ma paragonalo a piquet e vedi le differenze abissali che ci sono... mou voleva carvalho proprio perchè samuel è un ottimo centrale ma al posto dei piedi ha due ferri da stiro e un centrale dai piedi buoni è perfetto in una squadra per ripartire
Thiago Silva out, mo sò caxxi http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1841.shtml
penso ke il milan di quest'anno farà ben poca fatica anke contro il bologna..tanto lo zingaro ci sarà..e tanto basta x sapere come andrà a finire..:wink:
Tornando in topic (ebbene si, questo e' ancora il thread dell' F.C. Internazionale) ieri ho guardato un po di allenamenti su Inter Channel in quel di Abu Dhabi, e finalmente si son rivisti in campo Maicon, Milito e Julio .
Si, però vorrei sapere chi gli scrive i testi delle interviste... Tutti e 3: "Stiamo lavorando bene... un po' alla volta rientro in forma... spero di essere utile alla squadra...."
Tirare fuori i coglioni. Ricordiamoci cosa abbiamo fatto, servirà molto meno per battere i coreani. Se usciamo sarà forse offuscato il 5 maggio. Vedano loro.