ero convinto del contrario, ma allora era stato fatto il cambio con Simic? o era nel pacchetto Pirlo Seedorf...boh
sai che mi pare che era una di quelle operazioni con dentro i primavera solo per le plusvalenze di bilancio......
Ci sono ci sono! col calcio si scherza sempre... chi va oltre è un povero! Figura di c.ca anche la nostra!:wink: Anche se noi nn ci giocavamo niente è sempre una figura di m.
e noi cosa ci giocavamo ieri??!!! con 11 giocatori fuori cosa vuoi giocarti, dai.....siamo seri e REALISTI. Se non rientra qualcuno prendiamo gli schiaffi anche alla coppa dell'AMICIZIA!!
beh..potevamo arrivare primi visto il pareggio del tottenam. cosa non da poco...ma tant'e. piuttosto avete letto l intervista al presidente? "mi sento tradito" dice...e' un affermazione forte. se l'avesse detta zamparini nessuno ci farebbe caso ma detta da lui...
ma dai siamo seri e REALISTI, con 11 giocatori fuori cosa volete giocarvi??!! Così non si vince neanche la Coppa dell'AMICIZIA a Dubai! Stasera il Milan senza Ibra ha preso due pizze e a nanna!!
non l'ho vista, ma ho sempre ammirato la mentalità dell'Ajax: mandare in campo i talenti anche se giovanissimi. Però son talenti veri, che non si montano la testa come i caxxoni che abbiamo noi, vedi quell'idiota di Balotelli!!
Mannaggia a voi, 4 pagine di nulla in 24 ore Ma gli sfottò da bar sport sono proprio necessari? Via, sciò, tornate nella vostra sezione! Tutta 'sta roba per poi prendersi 2 pere pure loro, e pure a domicilio? Vabbè, vediamo chi avrà il c**o di beccarsi Real e Barcellona tra le 3 italiane arrivate seconde. Avete visto l'intervista a De Rossi? "Pescare il Tottenham? No No!!!"
eheheh ma si tanto la loro sconfitta in casa passerà inosservata xkè il milan nn fa notizia ora ke vince..:wink: delle 3 italiane, il milan beccherà lo shaktar, la roma lo schalke04, noi il real..me lo sento..si l'ho vista ankio l'intervista a de rossi..tottenham?no no!!ahahahah cuor di leone :sisi:
Beh Chelsea, Barca e il Bayern per la vendetta della scorsa edizione, il Real per le emozioni... Shaktar e Shalke per una squadra non in salute non sono proprio una passeggiata
Allora, che si dice? Benitez è sul sentiero di partenza come lascia intendere il vostro presidente, oppure è tutta scena? Se la notizie fosse vera, chi potrebbe essere il successore? Baresi fino a giugno (uguale stagione compromessa) e Pep Guardiola in estate?