Tipo quelle che da qualche pagina sta scrivendo il tuo compagno di tifo , veramente infantili :wink:.
Ora hanno vinto una coppae sembra che l europa è loro terreno da sempre! hanno dovuto aspettare 102 anni di storia per scoprire cos'è una Supercoppa Europea... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, però adesso rientriamo nei ranghi, ad Abu Dhabi onorate il calcio italiano...... se ce la fate........ :wink:
oh..questo è ancora buono....siamo riusciti amche a fare molto di peggio, Emerson, Xavi Moreno, Rivaldo, Simic, Ba.....l'altro terzino biondo dall'Inter cui non ricordo il nome.... e via via.....:wink:
Ma che gli frega a loro di esser i campioni del mondo.. è piu importante la coppa italia per la triplete!
magari per voi + più importante battere il pachuca nel deserto...ma per noi vincere a roma contro la roma è stata una goduria pazzesca..son gusti....
Ascolta io posso capire tutto, ma che Rivaldo, vecchio,stanco, svolgliato, demotivato, sia peggio di Yepes, no questo non posso concedertelo!! Rivaldo gioca a calcio, yepes no (mettici anche Muntari e gattuso se vuoi!!!)
Lo so lo so.. è come chi preferisce vincere i tornei playstation a casa con gli amici e chi invece ai tornei in america e giappone!:wink: i gusti son gusti oh!
no intendevo Helveg, che forse però avevamo preso prima noi e poi girato all'Inter, però non ricordo bene...