nn vedo l'ora rientrino in forma 1 po di titolari..nn possono essersi dimenticati come si fa a vincere...
davvero credi che i milito e maicon visti nei primi mesi della stagione possano cambiare le cose? perche' di titolari fuori io vedo solo loro...(escluso samuel che lo rivedremo la prox stagione) per il resto di chivu,coutinho,muntari,suazo e obi ne facciamo anche a meno. poi ci sarebbe anche tiago motta ma e' meglio non considerarlo perche' e' un vieira' 2 ...ossia sempre rotti. piuttosto bisogna recuperare al 100% stankovic,cambiasso,snejder e pandev.
Mio figlio la notte continua a lamentarsi e rigirandosi nel letto lo sento dire "torna jose torna" ieri avrebbe mangiato il televisore Oltre al danno poi a lui si aggiunge una grande beffa, unico napoletano dell'istituto a tifare Inter, quando arriva a scuola un continuo prenderlo per il culo visto per com'era spavalo lo scorso anno
Assolutissimamente d'accordo su tutto quanto. Non potevi usare parole migliori per esplicare la situazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Vabbè che il campionato è lungo....e comunque consci di ciò....mi sembra che nessuno abbia "esagerato" con gli sfottò ( derby a parte che fa storia a sè) . Stanno solo caricando la molla ! Ai posteri l'ardua sentenza !
certo che se io continuo a postare nel 3d dell'Inter, con quella foto di Ibra, prima o poi mi succederà qualcosa........
ma lasciamoli gioire e lasciamoli nella convinzione di avere un top team quando in realta' non sono nemmeno il 20% dell'inter di mourinho. e' sempre lo stesso bilan con la differenza che c'e' ibra. se l'inter si riprende nella seconda parte di campionato li rimontiamo senza problemi.
se si solo per mancanza di alternative valide. abbiamo ribadito piu' volte che i demeriti non sono solo i suoi,anzi...ma il buon rafael non riesce a farsi sentire negli spogliatoi tant'e' che e' dovuta intervenire la societa' stessa a dare la scossa. gli imputati sono i giocatori e non c'entra nulla il discorso infortuni perche' se cosi' fosse la juve quest'anno dovrebbe lottare per non retrocedere ma il buon del neri a saputo caricare bene i suoi a differenza di qualcun altro.... insomma aspettiamo solo che maicon torni a fare il maicon che milito torni a fare il milito e cosi via.
Ma soprattutto che Moratti torni a fare il Moratti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />