materazzi ha fatto uno sbaglio enorme ok ma per il resto della partita a parte il tiro di seedorf il milan non ha creato nulla come noi tra l'altro. concordo con topesio...due squadre mediocri. il problema dell'inter ieri sera e' stata la mancanza di peso in attacco. eto'o e' un fenomeno ma in queste partite fatica pure lui se nn affiancato da un attaccante di peso.(milito non c'era ieri) per quanto riguarda benitez dico solo che secondo me non e' adatto al campionato italiano dove serve gente piu' carismatica. dopo 20 venti partite fra campionato e coppa ancora non ha le idee chiare neanche lui di come fare giocare sta squadra. individualmente tutti sotto tono tranne lucio...un leone
passino le assenze importanti, passi ke milito è stato fermato xkè sembra avesse di nuovo male..ma in ogni caso nn abbiamo creato praticamente nulla ieri..davanti avremmo potuto avere anke messi e cristiano ronaldo ke nn avrebbero visto cmq palla.. è 1 periodo del cavolo, dobbiamo sperare ke gli infortunati recuperino in fretta x recuperare punti importanti..la squadra è la stessa dello scorso anno, non possono essersi rimbambiti tutto di 1 colpo..di sicuro a gennaio serve qualche rinforzo..non puoi giocare a alti livelli con dei sostituti non ancora all'altezza dei titolari..
Io diversifico le colpe: è vero che la squadra è logora, che Rafa deve ancora capirci qualcosa, che ci sono moltissimi infortuni ma io punto il dito sulla società. Voglio dire che non si può pensare di fare una stagione ad alto livello (anche non necessariamente vincente) con gli stessi dell'anno scorso + Coutinho e Biabiany. Il presidente vuole rispettare il fair play finanziario? Ottima idea, ma allora privati di un big (Maicon era ià a Malpensa, direzione Madrid) e rinforza la squadra. E comunque il fair play lo deve mettere in pratica anche sugli ingaggi. Per quanto riguarda la partita, brutto derby, 1 tiro in porta (su punizione), rigore ok, ammonizioni decisamente meno, a Pandev avrei dato rosso diretto, possesso palla sterile, costruzione di gioco imbarazzante (come si fa a far impostare Cordoba ), Materazzi con un motivo in più per ritirarsi a fine stagione....
Vittoria del Milan comunque imho meritata, noi abbiamo creato zero, loro comunque hanno dimostrato che almeno la palla la facevano girare. Vergognoso il Meazza, a che serve spendere centinaia di milioni per farli giocare su un campo di patate?
La cosa che mi fa più rabbia è aver perso l'imbattibilità casalinga, e proprio nel derby Non ricordo le statistiche, dicevano 56 partite, 41 vittorie e 15 pareggi
non la penso come te...anzi l'unica cosa che ieri mi ha fatto sperare per il futuro e' proprio che i nostri avversari non sono meglio di noi. se materazzi nn faceva quella caxxata ieri finiva 0 a 0.
abbiamo fatto due tiri in porta su due punizioni mi pare, giocando 30 minuti in 11 contro 10, contro un Milan non certo stratosferico. Se Materazzi non avesse steso Ibra sarebbe anche potuta finire 0 a 0, ma non sono cosi sicuro, anzi... Di una cosa però sono certo, direi le stesse cose che dico stamattina. Abbiamo fatto cahare, il tutto imho.:wink: Purtroppo le assenze pesano, Samuel è insostituibile. Speriamo in qualche colpo a gennaio.
forse ho visto un'altra partita ma castellazzi ha fatto una parata? attenzione nn voglio trovare inutili scusanti dico solo che se noi facciamo pena i nostri avversari nn sono da meno ! il milan ha gli stessi nostri problemi solo che al posto di milito c'e' ibra e al posto di coutinho ci sono robinho/ronaldinho mentre noi al momento possiamo contare sul solo eto'o che per quanto forte sia non puo' fare miracoli.
No purtroppo, se avesse fatto QUELLA parata sarebbe venuta giù la curva per insultare Ibra.... Ma io sono daccordo sul fatto che il Milan non è certamente un colosso da battere, il problema è che l'anno scorso vincevamo in 10 contro 11(anzi avevamo finito in 9), quest'anno non pareggiamo in 11 contro 10. Considera una cosa, il Milan ha segnato praticamente subito, dopo ha controllato molto l'andamento della gara, ovviamente era una vittoria per la quale avrebbero firmato carte false anche solo per un 1 a 0....giustamente. I pochi tiri sono anche frutto di quel maledetto rigore assegnato a pochi minuti dall'inizio.
Di buono c'è da dire che la nostra difesa sgangherata almeno il fuorigioco lo fa bene Ieri ne hanno rischiati un paio da uomo solo contro il portiere (tra cui il Robinho-gol) Little frog può andare bene, ma mi pare un po' "grezzo". Abbiamo soprattutto bisogno di piedi buoni in mezzo al campo. Se Wes sta davanti, dietro chi costruisce? Stankovic? Cambiasso? Zanetti? Naaa
il milan ha creato qualche possibile palla gol solo in contropiede dovuto al fatto che noi dovevamo rimontare e ci sbilanciavamo in attacco. se nn ci fosse stato quel rigore nn avrebbero creato neanche quelle occasioni. e' stata una brutta partita giocata da due squadre mediocri.stop le sfide in champions mi daranno ragione. prevedo una disfatta per le squadre italiane se le due maggiori rappresentanti sono in questo stato pietoso.
cambiasso nn ti piace? tiago motta? e non e' tanto male neanche deki quando e' in forma. i playmaker ormai sono una razza in estinzione in italia dove resta il solo pirlo . anche all'estero ormai si predilige la figura del mediano forte fisicamente rinunciando alla tencica, le uniche eccezioni xavi e iniesta.
beh..da milanista ti dico che c'era anche un tiro di Ibra che ha sorvolato la traversa e di Robinho a fil di palo, il sombrero di Ibra su Lucio poi spazzato da Materazzi alla disperata e un passaggio di Ibra a Robinho in contropiede, anticipato di un soffio da Lucio solo in area, per contro per l'Inter c'era la punizione di Esnaider sull'esterno della rete ma di poco a lato e un altro tiro su punizione non se di Esnaider o altri che Abbiati ha respinto maldestramente a centro area, bastava che non ci fosse Ibra a buttarla via, ma un interista a segnare e si sarebbe parlato di un altro derby.:wink:
aggiungo il colpo di testa di sedorf all inizio e l anticipo di lucio su flamini davanti al portiere su passaggio di ibra!