peccato per tutti questi infortuni... boh saremo sfigati. spero di non vedere amantone pancione in campo però
purtroppo dopo i mondiali capita sempre ke ci sia qualche infortunato..specie se è gente ke ha fatto tante gare durante la stagione..cmq credo ke sia + facile rivedere coutinho e biabany ke mancini in campo :wink:
Se DIAMANTINO fosse la rivelazione della stagione...Chissà che abbia un feeling particular con Benitez, si dice che fisicamente sia tornate in peso forma
addirittura in peso forma???? sarebbe 1 evento vedergli giocare 1 partita ai livelli di quando era a roma..
come tutti i brasiliani quando acchiappano il contratto giusto e un presidente bonaccione perdono la grinta e gli stimoli perche' tecnicamente mancini era un ottimo giocatore e per diventare un brocco queste sono le uniche spiegazioni che mi so dare. in tutti i casi ormai penso sia sulla trentina meglio puntare su coutinho e biabiany.
Un problema alla coscia (forse un risentimento agli adduttori) ha di nuovo bloccato il brasiliano Amantino Mancini, che viste le assenze in attacco a Cagliari sia di Milito che di Pandev, poteva essere la carta a sorpresa di Benitez per affiancare Eto’o e Coutinho in avanti. E invece, il guaio fisico l’ha di nuovo fermato. Andrea Ramazzotti del CorSport, dice la sua sul giocatore ex Roma: “In settimana aveva lavorato bene, impegnandosi in allenamento, agli amici aveva confidato di sentirsi bene e di voler sfruttare la chance e invece il suo momento no all’Inter continua…”. Non tutti i mali vengon per nuocere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Probabile formazione: 4-2-3-1 : J.Cesar - Maicon, Lucio, Samuel, Chivu - Zanetti, Stankovic - Biabiany, Sneijder, Coutinho - Eto'o
E' un orario che proprio non riesco a concepire, mi tocca mangiare nel quarto d'ora tra primo e secondo tempo, la TV in cucina è priva di SKY
Hahaha, anche da me e' cosi' , ed oltre tutto in quel quarto d'ora mi tocca armeggiare pure ai fornelli visto che mia sorella e' fuori . Oggi non vorrei essere nei panni di mio padre .
..... pure a me sto orario mi fa un po brutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è anche vero che se fosse alle 3 non potrei vederla, difficilmente con la donna su questo argomento andiamo daccordo, e per il quieto vivere se giochiamo contro le "piccole" la accontento e usciamo di solito....anche perchè con my sky le registro e via... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma questo a lei è meglio non dirlo, visto che faccio sempre il superfigo che se ne frega e che rinuncia alla parta per lei.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Teo, Teo... REP- per te La domenica pomeriggio è da divano, in particolar modo durante la stagione piovosa/fredda Mi caccio davanti alla TV! CIAO!
fosse per me pure il sabato. Ora me la merito una reppa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon relax a tutti, e buona parta a chi ha voglia di soffrire un po con me.
Io l'avevo detto che avremmo sofferto, certo che cosi tanto non pensavo. Finchè Eto'o tiene questa media i problemi non saltano fuori perchè in un modo o nell'altro un gol te lo piazza sempre se lo metti da punta, ma per il resto...se non recuperiamo in fretta gli infortunati, e Benitez non si incaxxa un pò....la vedo dura! Coutinho devono al più presto spronarlo perchè oltre al fisico mingherlino ha anche paura in certi contrasti, sembra quasi tirare indietro la gamba con il rischio di farsi ancora più male. Obi mi è piaciuto, buon impatto sulla gara e fisico reattivo. Gli altri nella norma, a parte una difesa ridicola e un Eto'o come già detto strepitoso. Comunque va bene, perchè 3 punti a Cagliari non erano scontati.
E anche oggi l'abbiamo sfangata... Infortuni a parte, obiettivamente quest'anno la squadra non ha quell'aura di invincibilità che incuteva agli avversari, che quindi si caricano a molla e vendono cara la pelle. Al momento non mi sento di dare molto credito alla Lazio, fin qui cmq da , quindi all'orizzonte vedo una lotta serrata sull'asse Milano-Torino. P.S. Niko, alla fine che hai preparato di buono?