nn dimentichiamoci ke forse torna anke il Capitano..cmq speriamo bene x domani!se entrano subito carichi a 1000 li devastiamo!
Purtroppo niente Capitano... Ecco i convocati: Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni; Difensori: 2 Ivan Cordoba, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon; Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Coutinho, 30 Amantino Mancini; Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 88 Jonathan Biabiany.
ma avete sentito l'ultima di Supermario?? Nuova disavventura per Mario Balotelli. L'azzurro è stato bloccato nel parcheggio del carcere femminile di Brescia, che il giocatore aveva varcato sprovvisto della necessaria autorizzazione. Supermario, insieme al fratello naturale Enock, è stato trattenuto per il riconoscimento e, dopo una mezz'oretta, tutto si è risolto con le sue scuse. "Balotelli - hanno detto - si è scusato. Parlava a bassa voce. Era un po' abbacchiato". "Erano le 16, quando abbiamo visto una Mercedes cabrio di grossa cilindrata varcare il cancello - hanno raccontato -. A bordo c'erano due ragazzi. Dopo qualche minuto - ha spiegato ancora l'agente - ci siamo accorti che uno dei due era Balotelli. Il riconoscimento fisico tuttavia non poteva bastare e così abbiamo proceduto a quello ufficiale. Tanto suo quanto della persona in sua compagnia". Risultato essere Enock Barwah, il diciassettenne fratello naturale di Mario appunto. Mario ed Enock sono stati trattenuti per circa mezz'ora: "Al termine, entrambi sono apparsi impauriti. Ci hanno spiegato di aver visto il cancello aperto e di essere entrati senza immaginare che per visitare un carcere ci volesse un'autorizzazione speciale.I due hanno aggiunto di essere stati particolarmente incuriositi dal fatto che quello fosse un carcere femminile". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se continua così prima o poi l'autorizzazione speciale gliela danno... Presunto fenomeno, per adesso....
ma la colpa non e' sua...chi di noi a 18 anni viene ricoperto di soldi non perderebbe un po la cognizione della realta?
Certamente, infatti posso capire le nottate in disco, l'atteggiamento sbruffoncello, aver preso Raiola come procuratore (), ma se ti metti a sparare con la scacciacani nel centro di Brescia e ti infili con l'auto in un carcere allora... E cmq ormai è un ex interista e quindi siamo OT
0-0 giusto ma deludente piu' per noi che per loro. basta che ora non mi parlate di mancati acquisti o di come si fa a giocare con i ragazzini ecc ecc qui il problema e' che e' mancata la giusta rabbia sportiva e che attegiamenti come quelli di chivu di milito e di maicon oggi sono sintomo che non c'e' rispetto per il mister e la cosa non mi lascia pensare a nulla di buono perche' il rispetto prima di tutto poi se vince ok ma almeno in campo si deve lasciare l'anima!!! ps: quanto si sente la mancanza del capitano!
Mah...a parte il fatto che è stata comunque una bella partita ( rovesciamenti di fronte, occasioni a non finire, parate, brividi, etc ) forse è anche merito della Juve se non avete vinto. Io non giudicherei così "deludente" questo pareggio. Mica avete giocato male, anzi....però.... non tutti si fanno impallinare come il Werder e la Juve ha incominciato a non prender più 2 o 3 gol a partita...
Bella partita, risultato deludente ma complessivamente giusto, buon arbitro. C'è poco da fare, Milito al momento è un peso, Eto'o in quei 20 minuti al centro stava facendo sfracelli, dubito che la Juve avrebbe finito in 11... Ma ovviamente non c'è la controprova. Bene Santon, Coutinho meglio a sinistra (ma non rientrava), i nostri giovani crescono bene Complimenti a Krasic, quando gli arriva la palla c'è da preoccuparsi
Non va dentro!!! Il colpo di testa di maicon l'anno scorso si sarebbe infilato in porta e avremmo vinto la partita. Comunque va bene uguale, almeno ci divertiamo a vedere il bel gioco, ma mi sa che quest'anno va così.........
Bella partita e risultato giusto. Non sono affatto deluso, la squadra nonostante le tantissime assenze gioca un gran bel calcio, e comunque si e' affrontati una compagine che sembra aver imboccato la strada della competitivita', non certo il Werder di turno :wink:.
mi stavo quasi per addormentare......IMHO partita troppo tattica......a fatica ricordo una palla gol /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè, ma io, come divertimento, sono abituato al napoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto il tuo intervento per sottolineare che il pareggio imho serve più a voi che a noi, imho. La consapevolezza di aver giocato una partita ad alti livelli con l'Inter è un ulteriore passo avanti verso il livello di competitività che volete raggiungere, molto più importante imho che il punticino guadagnato. Forse a voi più che i punti (che servono sempre) servono le prestazioni che danno fiducia e sicurezza, a noi servon sicuramente meno infortuni e più attenzione e rispetto (come be dicevate) nei confronti del Mister.:wink:
bella gara ieri, nonostante il risultato finale di 0-0!ora la pausa x le nazionali spero ci consenta di recuperare qualche infortunato (Samuel e Zanetti su tutti)..