concordo su tutto ma se dobbiamo fare una critica seria ai giocatori della juve il primo posto per me e' di amauri...lui si che al momento dell'acquisto dal palermo fu sopravvalutato! e' un giocatore che non sopporta le pressioni in primis ed in secondo luogo e' uno che se lo metti prima punta di sfondamento nonostante il fisico da' meno peso all'attacco di quanto non farebbe un pazzini o un inzaghi che hanno una 20ina di kili in meno...in sostanza lo vedo esclusivamente attaccante di squadre di secondo piano dove puo' svariare piu' a suo piacimento. cmq da interista nel sangue devo dire che dispiace vedere una delle rivali di sempre dell'inter cosi' mal ridotta...perche' non dimentichiamoci mai che piu' grandi sono le rivali piu' grande sara' la vincitrice...in questo momento il calcio italiano(esclusa l'inter)fa un po pena...
ma come si fa a buttare via una partita così? Brutto passo indietro, tutti a giochicchiare e con solo tiri da fuori. Mah, proprio non mi va giù!
sconfitta salutare, vediamo se cala la supponenza e ritorna la voglia di soffrire sino alla fine: due palle facilissime perse a centrocampo in 90 secondi a tre minuti dalla fine e tutti che camminano sul cross di de rossi. per la prima volta in vita mia mi sono incaxxato con cambiasso: ha sbagliato 1000 appoggi. Deki ha giocato bene ma il gol è solo colpa sua. comunque si poteva vincere tranquillamente e quindi aspettiamo di vedere. Aggiungo che non mi è piaciuto per niente il modo "tranquillo" di benitez di guidare la squadra negli ultimi minuti: se li avesse spronati un pò (vero josè....?) avremmo vinto sta partita e invece lui ha tolto milito per muntari ha fatto entrare coutinho e poi si è seduto in panchina aspettando lo 0 a 0.....
i giocatori sono come i cavalli,ogni tanto bisogna dargli una strigliatina,un colpo di frusta sul sedere, vedi milito ieri.....................
Siamo sulla stessa linea d'onda :wink: Ho visto una mancanza di carattere ieri sera. Cambiasso era in campo col fisico ma sul divano di casa con la testa, insieme a Julio Cesar
quoto assai Topesio!! ieri sera si è vista la differenza tra chi le partite le voleva vincere (e almeno rischiava) e chi si accontenta (non rischiando, in teoria...) del pari... Un'altra volta Muntari, entra e dopo neanche 10 secondi perde palla a centrocampo, un tiro in porta in cui si è arrotato da solo ciccando il pallone, tre passaggi fatti a centrocampo elementari e un inserimento centrale difensivo in cui è stato servito male mi sembra da Eto'o. Insomma il solito mediocre Muntari. Sembra che anche Benitez trovi in lui qualcosa che io ancora non vedo. Ringraziamo la Roma che ha fatto giocare Borriello (imho un altro sopravvalutato) perchè se avesse fatto giocare Vucinic ho idea che per cordoba e lucio sarebbero stati necessari gli straordinari. Totti solito lamentino a ogni calcetto, ormai un lontano ricordo del grande Francè che tutti conosciamo. Menez strepitoso, appena iniziata la partita e appena vista la sua prima azione si era capito che era in palla, complimenti alla iena. Un appunto, ieri sera eravamo senza il capitano e si è visto. Ieri sera il nostro centrocampo imho è stato molto fumoso ma poco concreto, troppi passaggi sbagliati e inserimenti che si contano sulle dita di una mano. Serviva proprio un'incursione del grande Zanetti in certi moenti della partita, non so a voi ma a me mancava. Idolo!! Comunque è una sconfitta che ci può stare nonostante tutto, era un pari il risultato giusto (non meritavamo di vincere, nonostante possesse etc..) ma il bello del calcio è quello. Era quasi finita Benitez, quoto chi ti ha detto che dovevi tenere alta la tensione, invece sembravi una balena spiaggiata in panchina.
niente allarmismo ragazzi un piccolo calo ci sta dopo tutte queste partite ravvicinate ed in tutti i casi la sconfitta e' immeritata abbiamo creato molto ma siamo stati sfortunati...amen piuttosto ho visto atteggiamenti che non mi sono piaciuti da parti di chivu in primis(peggio di balotelli quello che ha fatto anche se in parte giustificabile per i fischi che lo hanno innervosito) e poi lucio che ha mandato a quelpaese milito per non essegli andato in contro durante una sua sgroppata offensiva e snejder che in troppe occasioni sbraita platealmente quando i compagni non lo servono. io queste cose le odio,serve piu' rigore e in questo ahinoi la mancanza del mou si sente. per quanto concerne tutto il resto ,invece,benitez mi piace molto.
esattamente quello che ho Pensato quando l'ho visto in panca all'inizio!! sapete cosa mi preoccupa veramente? che eto che è fortissimo fa troppo l'individualista, Milito si arrabbia e non collabora, chivu si lamenta che è troppo solo e così via...in una parola, manca voglia di soffrire insieme....
Premesso che nel corso di una stagione essere sconfitti è normale e capita,non accetto l'atteggiamento in campo della squadra,molle e deconcentrata. Quindi è giusta la sconfitta,in particolare per la partita deludente di Sneijder,Milito e Maicon:spero che già mercoledì l'Inter si svegli e giochi a pallone....Siamo sempre primi rispetto alle inseguitrici,e questo conta. A mio avviso Chivu avrà sbagliato il modo, ma aveva ragione: la Roma sfondava spesso dalla sua parte, e veniva beccato uno contro due, non sempre per colpa sua...
occhio al grassetto, è riservato ai moderatori!:wink: D'altronde stavamo andando forte, forse troppo.
Odio i paragoni con il vecchio allenatore (San Josè da Setubal ), ma devo dare atto che con lui questo non succedeva, almeno non in campo (Balotelli a parte)... Voglio sperare che Maicon ieri sera non fosse al 100%, perchè non l'ho mai visto così scazzato. Avrà fatto 5 incursioni in tutta la partita, e ogni volta tornava indietro passeggiando...
Anche se avete perso, rimanete una grande squadra tranquilli! Vi volevo fare i complimenti per la bella partita, penso che ci si è divertiti tutti. L'unica critica è rivolta a chivu, che ancora una volta si è dimostrato oltre che un mediocre giocatore, anche un piccolo uomo.
Io sinceramente non mi sono divertito molto (non solo per il risultato)... Chivu? di uomini ce ne sono ben pochi a quei livelli...
Ma lui è il peggio! Come si fa a mandare affancxlo una tribuna intera che per 5 anni ti ha sostenuto anche quando ti facevi male in spiaggia in romania e stavi fremo per 5 mesi o quando prendi 7 gol a manchester e in 4 è colpa tua? Come si fa a dare la colpa ai tuoi compagni se menez non ti fa vedere una palla?
aspetta aspetta...che chivu abbia fatto una cacata alla balotelli non ci piove ma se lui e' stato poco uomo perche' non ha rispettato i suoi ex tifosi,i suoi ex tifosi dal canto loro potevano risparmiarsi 90 minuti di fischi che sanno solo di provocazione. per il resto concordo,bella partita come sempre sta avvenendo negli ultimi anni fra due squadre che si affrontano sempre a viso aperto