Certo, io volevo solo sottolineare la dedizione di Dejan alla causa neroazzurra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si deki è 1 grandissimo, mi piace 1 sacco ed è attaccato ai colori nerazzurri!xò cambiasso è troppo come zanetti!!!!
Bene, avanti così Cha paura dopo 20" E ora l'Olimpico, che sarà bello infiammato dopo quello che hanno combinato alla Roma ieri sera...
e si..la roma ha giustamente da recriminare, arbitraggio disastroso.. cmq son stato troppo contento x milito, ieri sembrava tornato in forma!speriamo nn sia nulla di grave x Samuel invece..
Ho guardato la partita in replica, devo dire che con Benitez in panchina l'Inter non solo è molto molto più simpatica ma gioca anche decisamente bene.
quoto, rischiano tanto con una difesa a ridosso del centrocampo, ma il gioco pare esserci, vedi l'azione dell'occasione sprecata da milito alla fine della partita....
QUOTO! Risulta più gradevole guardare le partite dell'Internazionale...Almeno per ora Sono felice dei progressi visti in 3 settimane :wink:
adesso aspettiamo il prossimo tutno dove pagheremo i torti subiti dalla Roma a Brescia, maaaaa................
Certo che gli altri se la passano proprio male Siamo solo all'inizio, un primo quadro della situazione si potrà fare a Natale, ma avere il Milan a -5, la Juve a -6 e la Roma a -8 dopo 4 partite non me l'aspettavo proprio Come abbiamo dimostrato l'anno scorso, 10 punti di vantaggio si possono buttare via come niente, quindi bisogna stare sempre in guardia!!
Roma+Juve+Milan 11 punti... Inter 10. Ieri ho visto un po la Juve e devo dire che, facendo una disamina tecnica di Motta in particolare, è uno scarso incredibile. Metterà un cross su 10 in area!! Menomale che doveva essere il nuovo Maicon. Era già un paio di partite che volevo scrivere di lui. Marchisio solito peso a centrocampo, un giocatore che imho è molto sopravvalutato, visto e considerato che quando gioca bene e c'è ok, ma al 80% delle partite è un mediocre. Un faro che si accende ogni tanto, impalpabile. In attacco poi, gente come Del Piero che per ora tira ancora avanti la baracca la dice lunga...Iaquinta per me nemmeno in panca dovrebbe stare, solo la grinta vedo in quel giocatore, ma è italiano e alla Juve basterà quello. Hanno pure dato via Treze e Diego...pazzi completamente...questa squadra ora non ha più un'anima, esattamente come l'ultima Italia vista ai mondiali....il tutto imho, e sempre e comunque Forza Inter!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />