ieri partita vinta bene e sudata. contro un buon palermo, uno straordinario eto'o e uno stankovic dei bei tempi portano prima l'inter, milito fa buoni movimenti ma continua a non segnare. urge presto il rientro di santon... sempre stoico il capitano!!
si milito DEVE segnare..l'ho visto in miglioramento rispetto alle altre partite..c'è anche 1 po di sfiga, Sirigu gli ha preso di tutto....
Zamparini alza il tiro: "Erano 4 i rigori per noi". Poi attacca Sky Ci vuole coraggio!! Comunque prestazione di tutto rispetto, non è facile reagire dopo aver creato cosi tanto ed esserti preso un gol dall'unico tiro in porta. Se Eto'o continua cosi conviene tenerlo al centro, almeno finchè Milito non ne butta dentro una, comunque ormai ci siamo, ieri ha cercato con insistenza il gol e ha creato molte occasioni, prima o poi arriva. E li si sblocca, il tutto imho ovviamente.
Si son convinto ke la prossima la butta dentro, ieri ci ha provato 1 sacco di volte! Zamparini è sempre stato così...
l'hai sentito oggi? L'inter è la nuova Juventus!! Ma io dico, hai giocato bene, hai perso di un gol quando potevi prenderne 6 solo nel primo tempo....ma di che ti lamenti? Poi un conto è a caldo, un altro cosi....sembra proprio che il Milan abbia lanciato una nuova moda... Imho, servono provvedimenti, tutto ciò non è tollerabile.:wink:
Veramente questa è la vostra moda da sempre dal presidente all allenatore.. anche quando vincete pensa un po te..:wink:
Luigi ti stimo ma nel tuo post c'e' un'inesattezza :wink:. Era la ns moda, da quest'anno e' palesemente la vs, tra arbitraggi di sinistra e dossier vari ci avete prepotentemente scalzati :wink:
Eh no eh, l'illustrissimo Mr President e' andato un po' dapertutto a lamentarsi degli arbitraggi di sinistra :wink:.
Ma dai.."arbitro di sinistra" è lamentarsi? Detto poi scherzando..è che i giornali devono ricamarci sopra per forza!:wink:
Ecco, 3 sostituzioni all'uomo più giù di forma del momento e subito spunta il procuratore a dire che Mourinho lo proteggeva e invece Benitez non gli da considerazione...
ma si Hidalgo parla xkè ha la lingua in bocca..nn penso proprio ke Milito nn si renda conto da solo di non essere in forma..
si si..intanto cmq milito l'ho visto migliorare rispetto alla scorsa partita..vediamo stas se riesce a buttarla dentro..
ah bè si x forza eheheheh ma credo ke rafa gli dia le possibilità x giocare,recuperare 1 po di forma e magari segnare..poi ovvio ke se serve toglierlo non si farà problemi a richiamarlo come ha fatto nelle scorse partite..
Intanto speriamo che il Capitano si rimetta presto! P.S. ma senza di lui, e con Cordoba in panca, chi è il capitano (con la c minuscola )? Forse Cambiasso, o Stankovic...