non vinciamo un caxxo da quasi un giorno... è crisi Inter ormai.... Povera Roma, il risultato non rispecchia assolutamente l'andamento della gara, ha ragione il perdente nato....
Chissa' se i bilanisti canteranno "szlatan sei uno zigaro...." Come due anni fa....... Ihihihihihi vieri adriano ibra il trio delle meraviglie!!
Chissa' se i bilanisti canteranno "szlatan sei uno zigaro...." Come due anni fa....... Ihihihihihi vieri adriano ibra il trio delle meraviglie!!
w inter spero che maicon rimanga,è il meglio.adriano ha fatto due tiri è già rotto.ciao a tutti e forza inter.......................
Guardavo il calciomercato ad oggi, di acquisti noi finora solo Coutinho e Castellazzi (Biabiany è un fine prestito)? E del girone di Champions che ve ne pare? Ci arriva contro Arnautovic (poi magari ci molla 2 pere e non rido più...)
si esatto finora il calciomercato in entrata nn ha registrato arrivi significativi..l'acquisto migliore sinora secondo me è stato il nn vendere maicon. x i sorteggi c'è da stare attenti xkè son tutte sfide insidiose sia col werder ke col tottenham ke col twente..anke gli altri gironi xò nn sono proprio delle passeggiate (vedere girone milan) a parte quello del barcellona ke nn mi sembra impossibile x messi e compagni..
abbiamo la squadra più forte del mondo vinceremo anche stassera.sperando che etò e milito abbiano aquistato la forma. perchè con la roma era un pò giù.i prima 15 minuti li visti brutti per noi poi è andata bene meglio cosi.
Certo che quando Milito fa 5 stop e non ne becca uno, c'è qualcosa che non va. Maicon in fase difensiva è stato scandaloso, sua la colpa del secondo gol...forse forse (so che ora è facile) se non ha più gli stimoli, per 25k s'era da vendere al volo...gran giocatore ma ho una grandissima paura che qualcosa si sia rotto.... Benitez ha sudato più dei giocatori in campo, tuttavia la prestazione è stata molto scarsa....è anche vero che le ultime 5 partite sono state 5 finali, e ci sta che una possa girar male. L'unica cosa che mi "preoccupa" è stata la mancanza di reazione, che avessimo perso l'allenatore numero uno in campo internazionale già si sapeva, ma ieri sera non ho visto molto bene la squadra a livello psicologico. Il cambio Coutinho-Wes ci poteva stare, anche se debuttare in campo internazionale sotto di due gol in una finale di supercoppa mi sembra un tantino esagerato. Mi piace molto questo giocatore e sono convinto che ci regalerà molte soddisfazioni.
Ieri male. Ma dato che siamo ad agosto, la imputo principalmente a una condizione fisica scarsa. Milito non può essere così scarso, malissimo Chivu, Zanetti e Stankovic (questi ultimi fuori ruolo). Ma in generale sono tutti i migliori dell'anno scorso ad aver fatto pena. Salvo Eto'o. Non capisco il cambio Wes-Coutinho, così come poi non voler rischiare di più. Voto a Rafa 4.5, peccato si potevano vincere 6 titoli, ma non meritavamo per nulla. Complimenti all'Atletico.
insomma, noi "qualcosa" lo abbiamo portato comunque a casa... E poi mica tanto povera, abbiamo incassato più noi in un anno che voi in 10