SARA' IL SOLITIO SCHEMA: da dò a dà ....da dà A Dò..... E ...Improvvisamente........kaleidoscopio di colori!!! grandeeee!!!!
domani formalizzeranno l'accordo Balotelli-City quindi.. Alla fine sono dispiaciuto, in questo affare da un punto di vista della spettacolarità del nostro calcio abbiamo perso un grande campione, anche una grande testa calda da un futuro incerto purtroppo... Non biasimo certo Moratti o la società per la scelta fatta, 35 milioni con un investimento pari a zero sono una bella cifra per un ragazzo di 20 anni. I procuratori purtroppo hanno un solo interesse, e in questo caso ha sicuramente giocato un ruolo decisivo il "caro" Mino...
intanto i cugini prendono 2 pere dal varese alla prima uscita...se il buongiorno si vede dal mattino auguri!
..vogliono incassare e in più dobbiamo rientrare nei parametri (fair play finanziario) Credo che la scusa sia in parte questa, anche se la vendita di due giocatori non risolve certo la situazione. è finita la pacchia?
balotelli è stato ceduto per motivi disciplinari e di spogliatoio maicon credo che abbia stufato la società con i continui lamenti sul discorso contratto e adesso è il miglior momento per cederlo
Blue a me dispiace molto per Maicon, ma come dicono i fratelli neroazzurri meglio cederlo adesso e realizzare, che farlo tra 1/2 anni quando il colosso camminera' e ci verra' pagato 10milioni. Discorso diverso per Mario, lui vuol proprio andar via, quindi vada pure ma porti qualcuno col cash :wink:.
alla fine sono gestioni fatte con la testa, più che col cuore. balo per una buona offerta può andare tranquillamente, maicon mi spiace un pò di più... basta sia sostituito da uno almeno decente. detto questo, mascherano se lo vuole rafa ok... a me non convince nè evra nè kuyt come acquisti... vedremo...
Ragazzi, qualcuno sa come si comprano i biglietti della supercoppa europea del 27 agosto a Montecarlo? grazie
sì ci sono le info su inter.it devi registrarti a green ticket e fare altre cose io ho preso quelli della uefa due settimane fa perchè non sapevo di questa opzione... rettifico sono finiti sabato notte
...30 milioni per un difensore? Per quella cifra gli porterei a Madrid a spalla Chiellini, Buffon e una strenna natalizia! Tanto le bandiere son finite!