Lippi è riuscito nel difficile compito di far odiare il mondiale e l'Italia agli italiani.....tristezza assoluta!! La cosa peggiore è che alla vigila si sapeva che mancavano i giocatori, tanti giocatori, praticamente l'attacco l'ha lasciato a casa.(balo-cassano-borriello) Il problema è che non c'è gente neanche in panchina che potrebbe cambiare qualcosa. Io ci spero, ma onestamente bisogna ammettere che facciamo ridere, la mossa finale di ieri mi ha ricordato tanto Mourinho, peccato che l'Italia non è l'Inter, e Lippi a un certo Mourinho non gli porta neanche le scarpe, il tutto imho ovviamente.
Amici interisti, ma voi ci sentite per quest'italia?? Io quest'anno non sò per quale motivo ma non riesco a farmi prendere dall'entusiasmo. Aldilà delle prestazioni pessime guardando le partite degli azzurri mi sembra di simpatizzare la nostra nazionale anzichè tifare... E poi questo mondiale di un clima freddo..... nel mio paese si contano sulle dita le bandiere italiane appese ai balconi
Anche per me e' la stessa cosa, sara' perche' noi interisti siamo ancora sazi per un'annata leggendaria :wink:. Dalle mie parti invece i tricolori son veramente tantissimi, piu' di quanto ricordassi negli anni precedenti.
Anch'io sono piuttosto tiepido nei confronti di questo mondiale. E pure per la nazionale... Non gufo e non tifo contro, ci mancherebbe, però guardo al partita con notevole distacco e questo al di là delle scelte di Lippi che non condivido. Per il clima mondiale secondo me influisce il fatto che per ora fanno vedere 1 partita al giorno, e le telecronache creano sonnolenza. Per fortuna che c'è la Gialappa's...
Ho trovato questo bell'articolo che rispecchia in todo il mio pennsiero: http://www.fcinternews.it/ Spesso, i sentimenti dei tifosi possono essere portati a determinate prese di posizione che sono influenzate dalla troppa parzialità. Ma stavolta, desidero aggiungermi anch'io ai tantissimi cuori nerazzurri che sono indignati per il comportamento che sta tenendo in queste settimane il giocatore Nicolas Burdisso. Ceduto alla Roma in prestito annuale dopo cinque anni all'Inter, adesso il difensore argentino non vuole neanche più sentire parlare del club nerazzurro, e con atteggiamenti da fenomeno continua a ribadire: "Con l'Inter ho chiuso", "Voglio soltanto la Roma", "Il nerazzurro per me è ormai un capitolo archiviato" e frasi del genere, forse senza rendersi conto che il suo cartellino è nelle mani proprio dell'Inter. La Roma, intanto, fatica a trovare gli 8.5 milioni chiesti dall'Inter, e crede di impietosire la società nerazzurra con gli atteggiamenti del ragazzo per strappare un accordo favorevole. Poi, però, quando c'è da attaccare l'Inter su più questioni, i furbi giallorossi sono i primi a farlo. E allora non mi sta bene: l'atteggiamento del giocatore, però, è la cosa che più irrita di questa paradossale vicenda. Sembra che l'Inter venga costretta dal fenomeno Burdisso a cedere il suo cartellino alla Roma, perchè "lo vuole lui". Attacchi di invidia perchè ha perso lo scudetto alla Roma all'ultima giornata mentre l'Inter vinceva tutto? Può anche essere. Ma intanto, Burdisso di nerazzurro non vuole sentirne più parlare, e quando ne sente pronunciare il nome fa quasi la faccia disgustata. Incredibile. Dov'è finita la gratitudine? Ricordo al caro Burdisso che a portarlo in Europa, alle luci della ribalta, ed a farlo guadagnare fior di milioni, è stata proprio la sua odiata Inter. E il presidente Moratti, nel 2004, quando la figlia ebbe un gravissimo problema, gli confermò tranquillamente il contratto anche se non poteva giocare per un lungo periodo, pagandogli lo stipendio. Un gesto da signore, sì, Moratti è un vero signore. Ma anche i tifosi dell'Inter, che quando rientrò in campo contro il Livorno lo accolsero con un'ovazione degna di un campione, che non si è dimostrato in materia di stile. Non chiedo che Burdisso dica: "Voglio solo l'Inter", capisco le volontà del ragazzo. Ma come vengono espresse è sbagliato. Dovrebbe fare un discorso tranquillo, umile, preciso, ringraziando la società senza mettere in scena atteggiamenti da prigioniero che non è. Mi dispiace, perchè fino a poco fa stimavo Nicolas, ma si è dimostrato tutt'altro che un uomo di classe, e quindi indegno per l'Inter. Il giocatore va ceduto al più presto, ma senza fare il minimo sconto: chi porta i soldi, lo prende, punto. Un uomo di classe, dicevo, Burdisso non lo è. Ma l'unica cosa che mi fa veramente piangere il cuore, è il solo pensiero che l'ultimo giocatore ad aver indossato la maglia numero 3 dell'Inter, quella gloriosa di Giacinto Facchetti, sia stato proprio Burdisso, prima che venisse ritirata dopo la scomparsa del gigante di Treviglio. Una ferita immensa che forse Nicolas non ricorderà nemmeno di portarsi dietro, quando rilascia certe dichiarazioni. Peccato, davvero. Ma adesso, Burdisso non merità più nemmeno l'idea dei nostri gloriosi colori! Come diceva qualcuno una volta, signori si nasce....
sai com'è quando le convocazioni sono fatte in base all'arroganza di una persona, e non in base al merito effettivo, girano un pò le palle ma d'altronde è colpa dell'inter e di moratti se non ci sono talenti italiani, d'altronde nelle regole sportive bisogna mettere giocatori italiani, d'altronde quest'anno non abbiamo vinto nulla: visto il livello della rosa attuale... la rosa dei zeru tituli.
Più che condivisibile, ma io vorrei sapere se quelle parole corrispondono al reale pensiero del giocatore o alla tattica di Hidalgo? Certo in ogni caso il giocatore non ci fa una bella figura, ma fino a quando, grazie alla ormai generalizzata regola di mercato che comunque vada il giocatore ci deve guadagnare, il peso delle trattative sarà sbilanciato verso questi soggetti...
farsi prendere vedendo questi spettacoli indecenti è proprio dura... E poi dove c'è lippi proprio nn riesco a gioire...
altro che gioire, a me prende un travaso di bile... Condivido l'articolo su Burdisso, tuttavia ritengo sia meglio farli rosicare ancora un po, dopo pagheranno eccome vedrete. Si ricordano bene la loro difesa prima che arrivasse lui com'era messa...:wink: Io comunque lo venderei al city, giusto per fare un torto alla scimmia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è quello che vogliono tutti a partire da branca che ieri ha preso hidalgo e gli ha detto rinnoviamo a milito ma burdisso lo spedisci a manchester..in pratica abbiamo dato da una parte..spostato da un altra e messo in un altro posto a un'altra ancora
Branca mi piace...nonostante l'abbronzatura dico Poi non ho capito perchè dovremmo prendere 5,5 milioni per Burdisso quando per Mexes che è la sua riserva e ha solo un anno di meno ne vogliono 10. Milito invece al mondiale mi è sembrato un po di legno, sinceramente.
Stankovic, Milito, Eto'o, (tralascio Muntari) sono andati tutti così così: è probabile che dopo una stagione come quella dello scorso anno dove Josè li ha spremuti per bene siano un pò cotti. L'unico che non si ferma mai è quel pazzo di Maicon!!!
ricordate cosa disse RealMou qualche tempo fà, e come gli diedero addosso?, purtroppo già mi manca e tanto.... topesio, quotato in toto, ricordo in una partita con la Roma in coppa Ita(?) dopo aver corso come il matto che è , al fischio finale prese il pallone tra le mani e lo strinse agitandolo, quasi a voler dire giochiamo un'altra mezzoretta, come si faceva da bimbi nei campetti : indistruttibile
Lo tengo d'occhio dai tempi degli scontri con il Barca, ai mondiali si sta confermando... Sapete che Pique è proprio un bel giocatore? Non nel senso che me lo limonerei in un parcheggio, sia chiaro, ma tecnicamente: è un cagnaccio in difesa, e si fa valere bene in attacco...
sicuro ??? comunque lo prenderei a volo, almeno non ci segna più in champions. ma che ne dobbiamo fare di felipe melo ?
io lo lascerei dov'è. Come macellaio c'è già Motta. Come interditore c'è il capitano. In fase di impostazione poi Motta è nettamente superiore imho, se è in partita. Insomma non serve a un caxxo. Rafforzeremmo solo la rube con questa operazione. L'anno scorso ha fatto un campionato piuttosto scarso, lasciamolo maturare ancora un annetto che se ci va bene farà pure peggio. Ma poi quanto ci costerebbe questo medianone dai piedi "d'oro" ?