Ragazzi non siate interisti!!! E' solo la prima giornata, è facile toppare il 23 di agosto :wink: Certo con Ibra in campo un golletto a due minuti dalla fine lo avreste fatto...
non e il massimo dopo un pareggio imbarazzante,ti diamo il benvenuto nel feudo nerazzurro..ogni tanto arriva qualcuno a farci girare le scatole....ma siamo i più presenti!!!
Beh consoliamoci con il fatto che negli ultimi due anni abbiamo iniziato allo stesso modo . Comunque Doge hai detto una parola che vale piu' di un' intera enciclopedia per definire la squadra e la prestazione di ieri sera : imbarazzante!!! P.S.: ho dato uno sguardo alla rubentus e non e' che sia messa tanto meglio , solo che (piccolo dettaglio) ha vinto .
grazie dell'accoglienza:wink: anche se ormai posso definire la mia fede neroazzurra in declino... il perche'? questa squadra non ha un anima... i tempi di djorkeff di quel fenomeno di ronaldo di quel centrocampo di battaglieri vedi winter cauet simeone...quella era l'unica inter che io ricordo avere un anima..era un gruppo magnifico con un grande ma sottovalutato mister... ormai sono i giocatori a fare la squadra e non piu' il contrario...vedo tanti solisti che si esibiscono come in una passerella di moda per sembrare piu' fighi con le loro cazzate di colpi magici inutili... ahhh una curiosita'...si puo' clonare zanetti?
l'inter di simoni mi e rimasta nel cuore...vero gruppo,grande uomo e allenatore!!! la società con tutti i collaboratori pirla che aveva non credeva in lui!! quando e stato esonerato volevo buttare via la tessera!!!
non ritornera' mai piu' una squadra come quella... l'attaccamento alla maglia nella squadra di oggi la vedo in pochissimi... zanetti,stankovic,materazzi,cambiasso,cordoba e basta... il resto ; mercenari...
Ti quoto in toto ma come potrai ben immaginare il collante di quella squadra era Mr. Simoni, appena esonerato lui e' iniziata l'epopea delle barzellette sull' Inter (maledetto Tardelli ). Per quanto riguarda la fede nerazzura mi duole avvisarti che anche se in declino, prima o poi tornera' ancora piu' forte di prima. Pensa che dai primi anni novanta al 97 non mi fregava piu' niente del calcio, preso com'ero dalle moto e dalle f***e, poi pero' proprio con il grandissimo Gigi Simoni ed il fenomeno son tornato piu' malato di prima . GIGI SIMONI UNO DI NOI !!!
la fede non muore mai ovvio... e poi essere interista e' una cosa che hai dentro...non so come spiegare... anche se per consacrarla definitivamente devo andare al meazza!!! c'e' stato mio fratello e quando mi ha fatto vedere le foto e i video dove la curva canta.... una cosa mostruosa peccato solo che abito dall'altra parte dell'italia...ma un giorno cascasse il mondo saro' li in mezzo!!!e' un esperienza da provaremagari al derby sarebbe il massimo della vita! a proposito come lo vedete il derbi? il milan so che ha vinto ma non ho i visto ne i gol ne le repliche! sono in forma i cuginetti?
via simoni e arrivato il rumeno lucesco,poi marini e l'inglese che non riesco neache a scrivere il nome!!!gran ********..quello si. tardelli e arrivato dopo il gobbo lippi,poi zaccheroni.
Certo Roby, li ricordavo tutti (purtroppo) ma quel c******e di riTardelli ci ha fatto perdere il derby per 0 a 6...
dico solo un nome da cui bisogna prendere esempio per quanto riguara l'attaccamento alla maglia: IVAN ZAMORANO...dava il cuore e l'anima su ogni pallone...non importa se riusciva in belle giocate o seperdeva il pallone, si vedeva che faceva tutto dando il cuore...è stato sempre il mio idolo dai tempi del real e lo sarà sempre, magari potessimo togliergli 20 anni!!!
come non quotarti...non ti posso reppare peche ti ho reppato da poco...grande 1+8!!!! ATTENZIONE A ZAMORANO ATTENZIONE A ZAMORANO.....
a fine campionato se succede come deve andare!!! si fa un raduno noi interisti bmwisti e si va a san siro!!! ovviamente in curva..almeno non si hanno problemi di posti numerati...
mi ricordo le corse sotto la curva!!!!! e stato anche in curva in un paio di partite,giocatori cosi e difficile trovarli,ti ricordi quando e andato via? vado a giocare più lontano possibile perche non voglio incontrare l'inter come avversario!!! UN GRANDE!!