Non so voi, ma io firmerei per una finale 2011 Real-Inter a prescindere dal risultato finale E' che di solito questi scontri-nostalgia avvengono nei gironi.... (vedi Inter-Ibra, Milan-Kaka...)
Perchè Quaresma e Muntari non se li è portati Mou al Real, visto che li ha fortemente voluti lui all'Inter ?
stanno tentando in tutti i modi di rovinare un TRIONFO, e non parlano mai delle tristissime stagioni di Juve e Milan. ma non ci riusciranno: i fatti parlano, e non siamo asserviti al potere. detto questo, io spero in Guus, ti aspettiamo col tuo sigaro e i tuoi balli improponibili :1xD: vorrei un altro centrocampista buono, ci serve uno forte, e un terzino. milito rimane, maicon al 50%... no comment per tutti quelli che vogliono vendere Milito e Eto'o.
Scusa ma chi è che sta tentando di "rovinare" un trionfo ? I media ? Della stagione di Juve e Milan si è già parlato fin troppo. Ma non sono state quelle due squadre a portarvi via Mourinho. Il trionfo se vuoi ve lo ha rovinato proprio lui che due secondi dopo aver vinto la Champions ha detto che se ne andava al Real. Per una volta devo dar ragione a Moratti : che tempismo !
Io non li venderei, ma se loro (o i loro procuratori) un giorno si e uno no lanciano insinuazioni... Se non vogliono stare che vadano, ma senza fare tante storie tipo mostrare la maglia o baciarla esultando dopo un gol Ciò che hanno fatto nella stagione appena conclusa resterà nella storia del club, e noi tifosi dobbiamo essergliene grati, ma alla fine sono 2 trentenni, facilmente monetizzabili, e buoni rimpiazzi più giovani si trovano di sicuro! I 2 anni di Mourinho hanno cambiato anche me, ora sono più legato alla maglia che al giocatore che la indossa!!!
è il discorso che facevamo ieri sera, tra una triplete di bira e una triplete di siga , mica si può tifare real solo perchè mou è andato lì, io li guardo e gli dico : ma siete diventati tutti stupidi ? l'Inter è l'Inter a prescindere da tutto e tutti,l'abbiamo sostenuta nei peggiori anni passati, mo per un non pirla che va via vi fate tutti sti problemi.GRANDINOI secondo me non parte nessuno, i campioni siamo noi, la squadra da battere siamo noi, il vertice da raggiungere per un giocatore siamo noi ora. @ robbiekeane, più che rovinarci il trionfo, lo stanno nascondendo