Bhe-..... caso mou — "Vogliamo chiudere bene questa vicenda. Non ho nessuna scadenza per trovare un allenatore. Poi magari ci rimane Mourinho e quindi di uno nuovo non ce n'è bisogno. È giusto sostenere una trattativa che si basa onestamente e lealmente su un accordo tra una persona e una società, quindi io rimango su quel piano. Niente di forzato, ci possono essere delle condizioni, però io credo non sia una posizione antipatica o di voluta durezza, ma solo il fatto che noi saremmo andati volentieri avanti con Mourinho e nessuno brontolava. Mourinho con noi è stato spettacoloso, gli siamo assolutamente molto riconoscenti ma questo non toglie che esiste un rapporto fra la società e Mourinho e come tale è diverso dalla stima nei suoi confronti". guardiola — "È chiaro che ci abbiamo pensato ed è correttamente legato al Barcellona e non credo si sposti. A Scolari ci abbiamo pensato qualche anno fa, ma credo sia molto più adatto a una nazionale. Spalletti? Non sbagliano a citarlo i tifosi, è bravo, sempre a un pelo da noi giocando un bel calcio. Ha fatto molto bene in Russia, credo che però voglia continuare lì". leonardo — "Leonardo? Lo stimo tantissimo ma non gli augurerei un rischio come quello di diventare l'allenatore dell'Inter". baggio — "Il discorso Baggio va affrontato in maniera intelligente. Di sicuro non ho sentito da lui la volontà di fare l'allenatore. Potrebbe essere un discorso più legato alla società ma ne parleremo". capello — "Non ho preso una decisione, stiamo veramente vagliando le cose. Capello è uno dei candidati e ha certamente delle buone carte. Avere un allenatore giovane? Io avevo pensato anche a Zeman... Conta essere giovani nella testa. Comunque credo di avere il dovere di scegliere un tecnico che abbia una certa esperienza, dobbiamo essere consapevoli di questo".
Tutta la vita ZEMANLANDIA!!!! http://www.youtube.com/watch?v=OOWfoO4hrss&feature=related Vorrei vederlo con un team come l'inter: l'anno prossimo colazione al sacco nell'area della juve radiocomandati da Zeman : MAZZZEAT!!!
Da inter.it MILANO - I presidenti Massimo Moratti e Florentino Perez si sono incontrati questo pomeriggio. Alla luce degli ottimi e costruttivi rapporti d'amicizia che intercorrono fra le due società, è stato raggiunto l'accordo relativo alla clausola contrattuale che lega José Mourinho a F.C. Internazionale. Sono stati precisamente definiti tempi e modi con i quali l'accordo verrà totalmente onorato. Massimo Moratti ringrazia Florentino Perez per la sua disponibilità nel raggiungerlo a Milano e per la sua cortesia che conferma, ancora una volta, il fortissimo legame esistente fra i due prestigiosi club." Non una parola per Mou.... Magari ci mandano Benzema, ma va bene anche Guti!
Inter e Real Madrid hanno ufficializzato il trasferimento di Mourinho ai merengues. Florentino Perez e Massimo Moratti si sono incontrati a Milano e hanno risolto la controversia legata alla clausola rescissoria del portoghese. Il club spagnolo pagherà subito 10 milioni di euro in contanti: altri 3 sono quelli che i nerazzurri devono per Sneijder e i restanti 3 rientreranno in una futura cessione di giocatori. Lunedì alle 13 la presentazione. "Sarà onorato un impegno che non aveva preso il Real, ma Mourinho. Quindi - ha ammesso Moratti - c'è stato certamente un po' di imbarazzo perché il Real non era a conoscenza di questa situazione, ma noi sì. Con Perez c'è un rapporto buono, anche se non mi faceva piacere che mi portasse via l'allenatore. Mi è sembrato che ci fosse una specie di misunderstanding, un equivoco, comunque Perez si è comportato in maniera molto cortese". Nel saldo della clausola non è escluso possa rientrare qualche contropartita tecnica. ''Oggi abbiamo accennato ai giocatori ma solo per parlare della loro qualità. Comunque siamo liberi di vedere all'interno di questo discorso se si può fare qualche operazione del genere. Ci sarebbe un giovane, un certo Cristiano che però non è in vendita...", ha sorriso il numero uno interista alludendo a Ronaldo. Il divorzio da Mou non rovina la stima per il portoghese: "Va via più dall'Italia che dall'Inter. Da noi troverà sempre la porta socchiusa, prota ad essere aperta". Ora che Mourinho è ufficialmente il passato, Moratti e l'Inter possono concentrarsi sulla ricerca del prossimo allenatore: "Risolta questa situazione, vedremo con più calma - ha spiegato - Abbiamo qualche possibilità e speriamo di scegliere la situazione piu' adatta alla squadra, al momento, alle prospettive e anche alla situazione generale di un calcio che deve leggermente ridimensionarsi. Escludere Capello è impossibile perché viene considerato uno dei piu' bravi - ha aggiunto il presidente nerazzurro - stiamo pensando a lui come ad altri e spero che tutti abbiano la pazienza di farci fare un giro di conoscenza e approfondimento che ci consenta di scegliere''. GRANDE MASSIMO GLIELI HAI FATTI TIRA' FORI TUTTI I SOLDI ALLA FINE!!! AVANTI INTER!! WRITE THE FUTURE.
di più di quotone cosa c'è? Zeman è stato un mago, a Fg fece cose da turchi, ma è da molto che è fuori dai giochi, altrimenti sarebbe stato bello vederci in undici all'attacco.. Mou grazie di tutto, sei un grandissimo allenatore, prima ti stimavo anche come uomo, ma concordo con il Corsport, hai perso la faccia dopo aver vinto tutto,gli accordi presi, le parole date, vanno rispettate, non valgono 16 mln di €.
non ho mai sentito dire in giro che un allenatore paga la sua clausola.... cmq mi fa troppo piacere una cosa... tutti si lamentavano con moratti perchè mou guadagnava troppo.... alla fine lo abbiamo tenuto due anni gratis chissà se qualcuno lo farà notare... un grazie anche a florentino e al real madrid dopo solari samuel cambiasso e wesley regalati all'inter adesso si son presi mou a 16 milioni..primo allenatore venduto dall'inter dell'era moratti....adesso facciamo il famoso stadio di proprietà tanto alla fine a pagarlo sappiamo già chi sarà...
Questo lo avevo notato... Ma è Mou che ha voluto andarsene e tutto sommato non ho capito perchè. La storia che vuole un'altra avventura, un'altra sfida o che non gli va l'Italia non me la bevo. Secondo me c'è stato qualche disapore nascosto. Mou diceva una cosa ( ad es. su Baloteli) e Moratti il contrario...
....e pensa poi alla gestione dei rappporti con la stampa: Mou sarebbe apparsa poco + di un bambino!!! certo che anche Don Fabio con i vari Mauro, Ilaria D'amico, sconcerti, Varriale ecc. sraà, NEL CASO, un bel bastonatore!!
topè zdenek è in gran forma, hai visto mai ? ufficializzato un nuovo modello di fucile dalla "Beretta", dopo il colpo singolo, la doppietta, a breve arriverà per tutti gli appassionati di caccia la "Tripletta"