massì vendiamo tutti e ripartiamo dai giovani.... poi mettiamo un cartello sui cancelli di appiano con scritto chiuso per ferie fino al 31.8.2011 intanto provate a vincere qualcosa voi!
è stata la colonna sonora del nostro weekend madrileno....alle due di notte di sabato ero a petto nudo a cantarla come un pazzo in puerta del sol! cmq sono rimasto sconvolto da quello che è successo a milano dopo la partita.... tutta questa gente è stata in duomo dal pomeriggio sotto il sole ed ha aspettato fino alle sei del mattino i nostri eroi.... un paio di miei amici erano lì al tempio e mi hanno detto che è stato qualcosa di indescrivibile...aspettare l'alba dentro a uno stadio e poi vedere sbucare il capitano con la coppa in mano è stata una dimostrazione di amore senza eguali... COME NOI NESSUNO MAI!
Ieri l'Inter "avrebbe" offerto il pacchetto Mou+Maicon+Quaresma a 35 milioni... A parte l'offerta da 3x2, tolti i 16 della penale vuol dire 19 per il più forte terzino offensivo al mondo (l'altro non lo conto...)? Allenatori: io per primo mi sono lasciato trasportare dalla suggestione di avere Guardiola a Milano, ma poi che succederebbe con Eto'o, visto che se n'è andato da Barcellona proprio per divergenze col tecnico?
Secondo me se l'accordo ci dovesse essere il problema non si pone. Eto'o è un signor professionista, l'importante è che non ci rispediscano lo zingaro. Sinceramente credo che più che la valutazione di Maicon sia stata ritoccata la penale, vuoi dire che Mou non ha convinto Moratti a chiudere in ottimi rapporti? Sai, si sa mai in futuro...
4 tituli... E soprattutto altra triplete! Campionato velocità calciatori su striscia: 1. Quaresma 2. Balotelli 3. Muntari
mi son perso il filmato....che è successo? avevo visto quello vecchio dove facevano i velox e lui aveva vinto... cmq mi ripeto...staffelli ma perchè non sei andato da berlusconi a portare un bel tapiro dopo la sua dichiarazione da presidente-allenatore?
Lo hanno tampinato 3 ore in giro per Milano, lui con la R e loro (Staffelli e Militello, il fratello di Milito ) con un vecchio sidecar che mi pareva quasi una Bmw! Ad un certo punto ad uno dei tanti semafori, si sono accostati dalla parte del guidatore, e Staffelli non ha preso bene le misure, strisciando con il side la fiancata dell'utilitaria di Quaresima! Al che è sceso e gli ha fatto mangiare il tapiro.
Si ho capito Lore, però ormai il tapiro è roba vecchia e si sa che Staffelli non molla finchè non tel'appioppa giusto o sbagliato che sia. se opponi resistenza rischi solo di fare piu clamore. Ti danno il tapiro?? Te lo prendi ci scambi 2 battute 2 risate e dopo lo butti dove vuoi.....