Mihajlovic all'Inter mi sa tanto di Ferrara alla Juve...Io voto Pep! ...Anche se è contro i miei interessi di juventino! :wink:
'sera a tutti cuori nerazzurri!!!!! sono stravolto, felice e contento COME NOI NESSUNO MAI!!!!! ...con calma vi racconto tutto adesso vado a nanna!!!!!
Stasera ho sentito che il contratto di Guardiola scade il 30.06 e Laporta non glielo rinnova perchè sono in vista le elezioni del nuovo presidente, quindi lascerà il compito a lui. Moratti dovrebbe sfruttare questo "vuoto di potere". Ipotesi senza dubbio affascinante, ma vi immaginate la piazza in caso di partenza del Pep? Il nuovo presidente non inizierebbe molto bene... Sicuri che non prendano Mou?
un po' di 'spam'......:wink::wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4118195&postcount=1648
ti dico solo una cosa...il momento più bello di questo weekend l'ho passato alle 17 fuori dal bernabeu...eravamo tutti lì radunati sotto la nord, tutti carichi e pronti ad entrare per urlare la nostra voglia di vincere...sono partiti un paio di cori fuori dallo stadio giuro credevo che saltassero i cancelli dai gangheri!!! ero teso come una corda di violino e quando ci siamo messi tutti in fila per entrare son arrivati due signori mlanesi abbastanza anzianotti, erano due amici come noi e avevano preso il pacchetto da 900euro nel loro interclub perchè erano tra i soci più vecchi... ci hanno chiesto dove mettersi per entrare e quando gli abbiamo spiegato che dovevano andare al terzo anello si son disperati perchè da lassù non avrebbero visto una mazza!!!! io e il mio amico che era con me, ci conosciamo da quando abbiamo sei anni, ci siamo guardati e abbiamo pensato la stessa cosa insieme..ci siamo messi le mani in tasca entrambi e abbiamo fatto a scambio di ticket con loro ( noi avevamo quelli da 240euro dietro la porta ) ci hanno abbracciato come i nostri papà è stato bellissimo!
Io non ho mai pianto per una partita di calcio, manco di dolore il 5 Maggio tornando da Roma (quel 5 Maggio ), ma l'altra sera alla vista del pianto del Capitano non ho resistito, ed una lacrima e' partita
Un gesto nobile il vostro. Fossero tutti così, il mondo sarebbe fantastico... però il neo della situazione c'è sempre.... da vedere lo scontro tra 2 tifosi a torino.... Anche io ho pianto con loro... momento indimenticabile..... Alle ore 22.35 eravamo tutti in piazza ad abbracciarci senza nemmeno sapere chi c'era davanti a noi! Poi il capo "ultras" del nostro paese era col megafono e ti giuro.... i brividi dietro la schiena quando lui gridava "DIEGO ALBERTO" e la folla davanti "MILITO"!!! La cosa magnifica è che tutti insieme abbiamo fatto una coppa dei campioni "fatta in casa" e ci siamo fatti il giro della piazza tutti.... Poi infilati in macchina, tutti dietro ad un ape 50 e una micra bianca '94 con tettuccio che facevano da guida.... dato che ogni mezzo (ape e micra) avevano 8 persone a bordo
Avete sentito parlare delle minacce ricevute dalla famiglia di Mourinho? Comunque anche Capello ha dato la sua disponibilità ad allenare una grande squadra come L'inter...eh, grazie ar caxxo Don Fabio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi come da Regolamento vi ricordo che e' vietato tifare inter !!! p.s. Complimenti davvero per la tripletta.. Da Romanista quale sono, ammetto la superiorità manifestata. Bravi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brutta storia, di certo quelli non sono tifosi... Un motivo in più per andarsene! Non so voi, ma io, seppur deluso dalla sua decisione non riesco ad essere arrabbiato. In fin dei conti ha mantenuto quello che aveva promesso. Piuttosto concordo col Presidente sulla tempestività della trattativa col Real, non era il caso di fare proclami in blancos già da prima della finale e subito dopo la premiazione
Concordo, secondo me anche quelle hanno avuto il loro peso. Io non sono arrabbiato con Mourinho, anzi, gli sarò grato a vita per aver plasmato questa splendida stagione, come si può non essere riconoscenti a colui che ci ha portato nell'Olimpo delle grandi squadre in Europa?:wink: Grazie Josè, per me sei e rimarrai il numero UNO. Ieri ho seguito l'intervista del presidente dopo la cena con Mourinho dire che il loro rapporto di lavoro si è concluso, ci ho sperato fino all'ultimo. Un altro grande che se ne va dal calcio italiano.
Suona un po' sinistra, come frase ma, sensazioni a parte, a quale altro grande fai riferimento? :wink: