certo la prova c'è stata sabato...dominio con sconfitta...il calcio è bello per questo...ora...prima il risultato era scontato...
ragazzi sento parlare di gourkuff spero sia solo una provocazione... ho seri dubbi che il ragazzo, x quanto migliorato dai tempi di milanello, possa ripetersi ai livelli dell'anno scorso. un conto è il campionato francese... la serie A è (ancora) un'altra cosa e poi si parla di un'offerta di 25 milioni!!! ma siamo pazzi? x quella cifra ci portiamo a casa un certo snejder...
snajider ci ha chiaramente chiuso la porta in faccia...non vuole lasciare il real e ovviamente noi, che non costringiamo nessuno a venire o a restare, vogliamo solo persone che sono felici di vestire i colori del cielo e della notte!!! detto questo gourcuff o come diavolo si chiama per me può restare dov'è...van der vaart ha fatto registrare una bella prova in nazionale segnando anche un gol ealla fine credo che arriverà proprio lui
andate ad iscrivervi alla lega del fantacalcio bmw passion su virtual sport http://www.virtuasport.it/index/classifica.asp?nGirone=1&thispage=3&src=
non ti preoccupare fidat di me che l'olandesino arriva prima di sabato...:wink: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DLJe0yY2sBQ[/youtube]i
vedo solo ora: CAMBIASSO LESIONE AL MENISCO ESTERNO SARA' OPERATO TRA POCHI GIORNI!!! questo non ci voleva...tutti ma non il cuchiu
facciamolo riposare all'inizio che poi sennò le deve giocare tutte lui fino alla fine....cmq ora che abbiamo la rosa piena nel suo ruolo l'altra sera ha giocato bene anche il drago e se arriva l'olandese non ci son problemi per il centrocampo titolare basta mettere il capitano centro destro a coprire le scorribande di maicon e motta a sx con stankovic vertice basso e snejder 3/4ista oppure muntari centrosx e motta davanti....
cambiasso è gia stato operato e pare sia filato tutto liscio. restera fuori almeno 60 giorni ma meglio adesso che in primavera l'inter non ha fretta ma l'obbiettivo n. 1 è sicuramente lui e credo che alla fine nonostante tutto l'affare si farà
ragazzi sveglia tra meno di un'ora e mezza scendiamo in campo...eto'o milito per il 5° titolo consecutivo e per chiudere la bocca a lippi e compagnia
non faccio + pronostici, ma mi piace sentire il rumore dei nemici, mou se non esistesse bisognerebbe inventarlo.
Julio Cesar 12 Maicon Materazzi Zanetti Muntari Vieira Motta Stankovic Milito Eto'o panchina Toldo Cordoba Quaresma Chivu Mancini Santon Balotelli
pessima prestazione....ma d'altronde con un centrocampo simile e' difficile fare altrimenti... motta e' un interditore che non ha il lancio lungo in profondita stankovic e' bravo a far tutto fuorche' gli assist vincenti quaresma no comment vieira e' un peso per sta societa'...cioe' e' bravo ma non e' mai forma mancini oggetto misterioso ed e' un peccato non farlo giocare perche' di sicuro ha piu potenziale di trivella balotelli tutto fumo niente arrosto l'unico che si salva e' il cucho ma ahime fantasista non e'... senza idee e fantasia non si vince!!! non prevedo niente di buono co sta squadra...e parlo di campionato perche' per vincere la champions ci vorrebbe un miracolo visto la rosa delle contendenti europee...rassegnati moratti!!
mi ha sorpreso una prestazione così non credevo riuscissimo ad essere messi in campo così male e poi giocare così male...milito ha toccato 3 palle...eto'o ha fatto solo il gol, stanckovic inesistente, maicon non salta più l'uomo, muntari da mettere in magazzino per smistare i colli dellla merce...quaresma boh...mancini boh... in supercoppa abbiamo perso ma abbiamo giocato bene...oggi siamo regrediti
il centrocampo non esiste!!! la davanti eto'o e un ottimo finalizzatore..ma non c'è nessuno che crea!! ma quanti angoli abbiamo battuto? neache uno buono!!!dai in altezza siamo alti. non capisco come mai una prestazione simile.... abbiamo rischiato la figuraccia negli ultimi minuti. eto'o si e mangiato un bel gol....campioni cosi non posso permettersi di sbagliare in quella maniera!! speriamo che il derby mette un pò di carica a sti ragazzi,perche cosi non si va da nessuna parte.