voi a roma rigore di julio cesar su brighi non fischiato e gol dell'1 a1 con 3 in fuorigioco....altro che 3 pali.....:wink:
Dalla tua sottile ironia si evince come tutti i complimenti erano "del caso" e scaramantici. Stete bene così!
che palle lo dico io se permetti! :wink: sono 3 mesi che ci date dei fortunati etc. Vi farebbe onore ammettere che il vostro avversario merita di stare dove sta. :wink:
fuori i nomi! Scherzi a parte, per stare lassù ci vuole anche la fortuna. Se non sono fortunate Inter & Roma, chi lo sono, Livorno e Siena? Mod. battutona da bar ON Ad esempio pure la Juve è fortunata... si, che la stagione è finita!!! (scusate, non ho resistito!!!) Mod. battutona da bar OFF
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' proprio vero, cacchio
esatto... Dai che li purghiamo nartra volta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sinceramente dopo la partita di mercoledi la Roma mi è scaduta troppo...e i romani che negano l'evidenza pure...san cartellino è morto durante quella partita!! Li si che ci vuole fortuna, nel senso che era una partita da chiudere molto prima, ma l'arbitro non era daccordo!
ci vorrebbe, ma dobbiamo stare molto molto attenti, ieri abbiamo preso due gol per distrazione, e non è un buon sintomo
Dopo la finale Tim Cup: hanno dato 4 giornate a Totti (che è anche il capitano!) 1 a Balotelli e 1 a Chivu
Quindi, ricapitolando.. non puniti i due calcetti in testa a Balotelli e Motta, e vabbè. Non punito, e questo a mio modo di vedere è grave, il fallo di Perrotta su Milito. Taddei non ha affondato, per me è graziato, con quello che si è visto... Dall'Inter, tutto tace. E il bello è che si lamentano gli altri.
Credo sia arrivato da tutti lo stesso giudizio di condanna sul comportamento delle Roma in campo, anche da chi è anti-Inter come me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a rometta lascia perdere che è meglio. Nel tuo video solo per non esserci il fallo da ultimo uomo di materazzi (rosso)e la mano al collo di materazzi da prova tv e da giallo perde ogni attendibilità -edit- video risposta: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
la presa in giro delle prese in giro rimane la squalifica di chivu: non per questo gesto (che non ha meritato neanche una multa): [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=o76kUKxf7Oo[/YOUTUBE] ma per proteste!!! In che mondo viviamo.