Complimenti ragazzi. Però non distraetevi dall'unica competizione in cui tifo per voi che vi faccio neri
Come ho scritto nell'altro 3d e con estrema serenita dico che voi interisti mica avrete pensato veramente di poter: - provocare con delle dichiarazioni alla vigilia caldissime - al primo fuorigioco netto andare a vedere la tv a bordo campo di corsa e platealmente - al primo fallo fischiato contro entrare con mezza dirigenza in campo - cadere come tarantolati senza essere toccati (tiago motta e materazzi) - Darci per fortunati e cascatori - vedere materazzi che fa falli da ultimo uomo prendere per la gola e rimanere in campo e pensare che la partita non si innervosisca e che gli avversari siano buoni buoni da una parte a subire. no, questo non succede. benvenuti sulla terra e nel mondo del calcio. totti ha sbagliato e andava espulso. ma materazzi ha preso uno dei nostri per la gola e nessuno ha detto nulla. detto questo la roma ha avuto le sue occasione ed ha perso a testa alta, l'inter nel complesso ha meritato, almeno è stata brava a provocare e rimanere calma. Non sentite mourinho solo quando vi pare: a fine partita ha detto che il calcio è questo.
Non solo tensione tra i giocatori, evidente dopo il triplice fischio di Inter-Roma, ma soprattutto sugli spalti. Duecento tifosi giallorossi hanno cercato di forzare il cordone di sicurezza per arrivare ai supporter nerazzurri. Un primo bilancio parla di alcuni fermati, un poliziotto portato in ospedale e un tifoso interista accoltellato. A fine gare è finito in manette un ultrà romanista entrato in campo e diretto verso i giocatori di Mou. Il tifoso interista è stato aggredito da un gruppo di quattro romanisti, intorno all'1.30 in via di Tor di Quinto. Il giovane, colpito alla coscia sinistra da una coltellata, è stato trasportato all'ospedale Santo Spirito e dimesso con una prognosi di 10 giorni. Per disperdere gli ultrà, i militari hanno effettuato alcune cariche di alleggerimento nel corso delle quali tre tifosi minorenni, tutti incensurati, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e lancio di oggetti durante manifestazione sportiva. Alla fine sono stato sette gli arresti e undici le denunce. Al termine del match, un gruppo di circa 100 tifosi romanisti, giunti a Largo De Bosis, si sono resi responsabili di lancio di bottiglie contro le forze dell'ordine: immediato l'intervento di polizia, carabinieri e Guardia di Finanza, che hanno disperso la maggioranza dei facinorosi. Nell'occasione sono state fermate 12 persone, delle quali 6 maggiorenni arrestati per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, e 6 minorenni denunciati per gli stessi reati. Il tifoso responsabile dell'invasione di campo, bloccato subito dagli agenti in borghese del commissariato 'Prati', è stato denunciato; sono stati denunciati anche altri 4 tifosi per scavalcamento dei cancelli prima dell'inizio della partita; è stato inoltre arrestato dai carabinieri un tifoso per inottemperanza al Daspo. Nei confronti di tutti i tifosi della Roma arrestati e denunciati verrà eseguita la misura del Daspo.
non hai detto una boiata, anzi!! Pensa che hanno litigato per il colore, Pique la voleva rosa di Hello kitty, poi ha scelto Ibra che tra i due di solito è quello più ATTIVO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda il riflesso sull'auto. Quello è difficile da renderizzare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />