applausi a mexes, prima fa finta di aggredire balotelli con un pugno, poi ne lascia andare uno vero nei fianchi di materazzi
ma si sapeva che la partita sarebbe stata così....speriamo che non si innervosisca troppo alla fine sia l'inter che la roma stan giocando bene unica nota stonata della serata i telecronisti rai a dir poco faziosi io ho tolto l'audio
Materazzi bastaaaa! Dacci un taglio con le scenate. Un cristone di 90kg che va giù come una mammoletta solo a guardarlo, non lo sopporto più! Milito una gioia per i nostri occhi!
E uno! Stavolta la testa l'hanno persa loro! Non ho parole, indifendibili, dovevano finire in 8... Tralascio su Totti, altrimenti altro che ban!!
AS Roma: squadra di malati di nervi+poveri pazzi. Totti si è dimnostrato quello che è: un IGNORANTE!!!
Quoto!!! Calcione sulla gamba a Balo e subito dopo calcetto in testa come per dire "alzati e cammina Lazzaro!"
Non ho parole, per il fallo di Totti, ignobile, e per i falli ripetuti di Perrotta e di Taddei. E il tifoso che voleva pigliare Cambiasso? Bravo Balotelli, leggendari Milito e Zanetti. Che figura di *****, una rometta... e intanto è primo titulo
avevi ragione Rometta! Gran partita di Balotelli, bello vederlo giocare così ma soprattutto tutti i compagni vicino,allenatore panchina in piedi per complimentarsi e saluto dalla curva... speriamo che ci sia di aiuto in queste difficili ultimissime partite!
Rozzella, grazie della lezione di sportività, adesso abbiamo capito come si gioca per non vergognarsi.
Una parola per la roma di stasera: vergognosa... dopo il goal, hanno giocato soltanto per far male, totti ignobile, da notare la faccia quando ha mollato quel calcio, io gli dare l'espulsione a vita per un gesto ignobile come quello... Che schifo!
a vita no dai ma un mesetto tutto! ma comunque è inconcepibile e non e giustificabile! proprio con la faccia da far male e ha proprio caricato a molla la gamba... proprio brutto da vedere... ma da quando è entrato che era nervoso... colpa di Ilary?
ora mi aspetterei delle scuse da Totti e dalla signora presidente... Speriamo che Wesley possa recuperare presto! Stiamo giocando fisicamente sul filo, sgrat sgrat che reggano integri. Toni ha appena detto che ogni volta che giocano con l'inter sarà un caso ma non gli fischiano gli episodi... E che Totti è stato insultato, perché non è tipo da reagire così. Ma statte zitto va'...