INTER Black & Blue

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da robichino, 27 Aprile 2009.

1. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    ma chi li ha imparati a giocare? Paperino?

2. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31

che liberazione...ieri sera ho sfogato tutta la mia rabbia nell'urlare douglas sisenando maicoooooooooooonnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!

poi con "el mamba" Eto'o la libidine era ai massimi!

è vero che abbiamo giocato con una squadra di morti viventi però si chiama pur sempre juve e quindi bisogna dargliele sempre e più che si può!

i primi minuti eravamo molli poi pian piano siamo venuti fuori vincendo una partita importante e mettendo una pressione fottuta alla roma

Adesso forza Lazio!!!

Per la foto che ho quotato non ci sono parole bastano i suoi occhi per dire tutto! Amore eterno per il Cipe!

3. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
  4. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    grandissimo recalcati

inter 2

moggiopoli 0

5. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    io infatti quella di Sky ho visto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con chris e mi pare anche bergomi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. robbiekeane

robbiekeane Secondo Pilota

637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    Futura M5 E39 (o M3 E46?)
  7. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    ops..dimenticavo...AUGURI!!!

8. Denon7

Denon7 Primo Pilota

1.415
    68
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.892
    Fiat Panda BMW E92
    W inter w inter w inter!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  9. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31

Per i miseri implora perdono, per i deboli implora pietà!

10. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    :mrgreen:

faccio notare che andava espulso melo anche in quell'azione....

Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2010
  11. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    si poi zebina da una manata a motta, il rigore non fischiato su milito...dai dai lascia fare zac tornada dove sei venuto...

ad un certo punto dice: "secondo me sarebbe meglio parlarci con gli arbitri..."...perchè non vi è bastato, volete parlarci ancora???

Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2010
  12. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    tuttosport anzichè parlare della sconfitta della juve rilancia

Tavaroli:"L'Inter controllava la Serie A"

Alla luce di quanto emerso dal processo Telecom, ove agli atti ci sono le dichiarazioni di Tavaroli, ex capo sicurezza Telecom, il quale afferma di aver ricevuto da Moratti e Facchetti, l'ordine di mettere sotto controllo organi AIA, FIGC ecc (Bergamo, De Santis ecc) gia nel lontato 2002, tramite intercettazioni telefoniche (illegali non autorizzate dalla Magistratura) e dunque alla luce della sicura violazione degli Articoli 1(slealta) e ex 6 (adesso articolo 7 Illecito sportivo) gia da 8 anni a questa parte, la mia domanda è questa: secondo voi (visto la gravità di quanto si è accertato al processo Telecom e di quello che attualmente sta venendo fuori al Processo di Napoli su Calciopoli) è possibile che l'Inter venga retrocessa in Serie B con forte penalizzazione in base all'Articolo 39 dell'attuale codice di Giustizia Sportiva? (riapertura processo sportivo per nuovi fatti emersi, decadimento dell'istituto della prescrizione)

13. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    ridicoli

14. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    c'è chi ha fatto peggio di loro....

Oltre alle 74 telefonate presentate dalla difesa di Moggi al processo penale per Calciopoli, spuntano in rete altre intercettazioni. Tra esse, una riguarda l'ex-designatore Paolo Bergamo e l'ex-segretaria della Can di A e B Maria Grazia Fazi, intima di Moggi. E' il 5 gennaio 2005 e la Fazi "istruisce" Bergamo, che attende Faccheti a cena la sera stessa. Con Bergamo che "tranquillizza": "Lui non è un grande con l'intelligenza..."

Un dialogo doppiogiochista, che Moggi mette in circolazione per portare un'ulteriore prova dell'incontro, poi effettivamente avvenuto, tra Bergamo e l'allora presidente nerazzurro: ma il tono e i contenuti della telefonata, anche se l'ex dg bianconero non viene mai nominato così come altri dirigenti, evidenziano certi "rapporti di forza" in atto, la sensazione che la situazione stia per deflagrare e come l'ex-designatore fosse uno strumento totalmente in mano ad altri: in questo caso alla Can e a una persona vicina a Moggi, che teme errori di strategia e di comportamento di Bergamo, considerato a questo punto tutto meno che affidabile. Come dimostra anche l'infelice - per non dire odiosa - considerazione finale su Facchetti.

IL TESTO DELLA TELEFONATA

Fazi: "Per stasera hai organizzato tutto?"

Bergamo: "Ma penso di sì, non l'ho nemmeno sentito per l'organizzazione..cioe ho chiamato solo un..."

Fazi: "Ma chi chiami? Solo lui?"

Bergamo: "Si si si"

Fazi: "Paolo, molto silenzioso, fai parlare lui"

Bergamo: "Beh sì, non mi posso mica mettermi a sbottonarmi troppo"

Fazi: "Più silenzioso che tu puoi...ti riesce cosi bene parlare...fai parlare lui...tu ascolta...rispondi solo quello che ti dice...però rispondi, come ti posso dire, entrando dentro l'argomento ma dalla sua parte... quello che è in difficoltà?hai capito?mettigliela sotto questo aspetto?la grande fatica, la grande difficoltà che fai"

Bergamo: "Ma gli si può mettere anche qualche stupidata che ha fatto Mancini, eh....perché gli ci voglio far entrare un po' il discorso di Matteo (Trefoloni, ndr) eh"

Fazi: "Alla fine eh...ti ci riportera' lui...alla fine della serata"

Bergamo: "Ma tanto ci si arriva poi, figurati se non si parla di arbitri...gli devo dire quella per dirgli: sai, come fa Mancini a mettersi contro con un internazionale come lui..."

Fazi: "Non fare che sia l'argomento della serata però...non è questo"

Bergamo: "Noooo"

Fazi: "Hai capito..."

Bergamo: "Sì,sììììì"

Fazi: "L'argomento principale deve essere quello della fatica che tu fai minuto per minuto, il disagio, la fatica, il lavoro...sempre quelle cose li...per stare con tutti...non quello che dicono...che tu stai soltanto con Juve e Milan...e adesso il Milan è pure incazzato con te, perché loro sono sullo stesso piano ma quando deve raccogliere non raccoglie mai?questa è l'ultima di questa mattina....capito?"

Bergamo "Scusa, ho perso il filo..."

Fazi: "Dunque...devi essere dalla parte di tutti...io ti ho detto...non solo dalla parte di Juve e Milan...visto che adesso il Milan è incazzato perché sta sempre sullo stesso piano della Juve, ma quando deve incassare non incassa mai...hai capito?"

Bergamo: "...quando deve incassare non incassa...cioè...se c'è...quando...cioè, se c'è una cosa che non gli va...non lo accetta...insomma, questo"

Fazi: "Noooo...se c'è qualcosa che deve prendere a lui non gli tocca mai quando c'è la Juve"

Bergamo: "Aaah, ho capito ho capito"

Fazi: "Che rimanga tra noi...hai capito?"

Bergamo: "Sì, ma con loro non incassa mai nessuno...con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno...è questa poi la logica del discorso"

Fazi: "Sì, ma adesso però si cominciano a rompere i coglioni tutti...tu però eri quello che poteva un attimo bilanciare questa situazione...non proprio con tutti...con qualcuno...o con tutti a dare ognuno il suo...non ci stai riuscendo nemmeno te...per quale motivo? Hai capito...questa è di stamattina. Quindi per lo stesso motivo che ti dico all'altra fonte...stai attento quello che gli dici...hai capito...quindi non è che gli altri non incassano...e che è umanamente impossibile fare tutto da soli avendo tutti contro. E da qui le eventuali discussioni?quel chiacchiericcio che sta uscendo fuori che non è piu' un chiacchiericcio, ma è una cosa messa ad arte per quello che conta perchè c'hai davanti non Einstein... però...però

Bergamo: "Sì, ma sai le cose hanno preso una piega cheee..."

Fazi: "Infatti"

Bergamo: "Hai capito..."

Fazi: "Ha una cosa anche lui, infatti?ha un suo valore molto molto importante...quindi lascia perdere Mancini...che ***** te ne frega...sì, fagliela la battuta...per carita di dio, spiegagli che cosi non si fa, che ci rimettono, tutto quello che vuoi. Ma non fare che sia l'argomento della serata...se solo ben capisci e studiati però, ti ho detto... essendo meno irruento. Però...se diventa questo l'argomento, cambia, se o dai adito a quello che loro hanno risaputo...loro fonte inter....hai capito? Ecco quindi, mi raccomando...quindi ogni volta che parli di': è giusto questo? Dentro di te, senz'altro, sarà giusto, ma ponderalo, non lo dire di getto, a te non ti riescono bene le cose dette di getto"

Bergamo "?anche perchè poi lui non è, non è un gran..."

Fazi: "Bravo...capito"

Bergamo: "Lui non è un grande intelligente..."

Fazi: "Quindi, hai capito...quindi devi essere non immediato, ma incisivo, la frase a effetto lui non la capisce...devi girare intorno all' argomento e poi ci devi entrare, con calma. Lo deve capire bene poi, perchè da quella parte li' pensano questo, hai capito?"

15. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    e poi hanno il coragfgio di rompere a noi!

16. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    un applauso a Roma e Ranieri! partita vinta in maniera splendida! Se vincessero lo scudetto sarebbe meritato!

grande Ranieri, fuori totti e de rossi a fine rimo tempo e li ha vinto la gara! Grande allenatore!

17. Denon7

Denon7 Primo Pilota

1.415
    68
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.892
    Fiat Panda BMW E92
    A me mi pare che hanno avuto un discreto........ :-k

Sedere????:evil:

18. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    sì abbastanza cmq la lazio è veramente poca cosa....

19. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.166
    5.227
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Anche la Juve... quindi.. non vi lamentate troppo ! :wink:

20. robbiekeane

robbiekeane Secondo Pilota

637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    Futura M5 E39 (o M3 E46?)
    peccato per quel rigore, poteva mettere la parola fine alla partita...

vabbè, bravi a quelli della Roma e a Ranieri.

Detto questo, mancano 4 giornate... nulla è perduto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina