Ciao giovani, ma è possibile ke l'intensità del display del cruscotto...quello dove vengono visualizzati ora,km,temp esterna..ecc. aumenta e diminuisce la luminosità a piacere di giorno con le luci spente? Ha per caso un sensore sulla luminosità esterna o sono io ke sono impazzito? Grazie in anticipo e saluto...
hai una futura quindi hai il sensore luci/pioggia che accende le luci in automatico e quindi anche l'illuminazione strumenti! hai la manopola dei fari tutta a sinistra e quindi si accenderà una spia verde quando noti che l'ill. cruscotto si accende o aumenta di intensità.
Già....il problema è ke me lo fa anche con l'interruttore in posizione zero!! A questo punto sarà un riflesso di luce...boh Grazie cmq:wink:
c'è un sensore di luminosità dentro il cruscotto se guardi c'è un occhietto piccolissimo.... varia in funzione della luminosità....
Azz,grazie! Ho capito qual'è....pensa ke io ero convinto fosse un falso led disponibile x antifurti o qualcosa di simile.... Ke tecnologia ragazzi!
c'è l'ha ache la 500 della mia morosa...son cose abbastanza diffuse ormai... la differenza è che bmw le metteva già sull'e39 15 anni fa :wink:
Francamente io dalle mie conoscenze sapevo solo Bmw e Mercedes....x me "l'occhio" ke c'è sulla 500 è finto......
dove sarebbe sto occhio? questa mi era nuova, nn mi sn mai accorto di differenze di luminosita' a diff di quando ovviamente accendi le poszion che l intensita' cala. ma durante il giorno e a luci spente nn ci avevo mai fatto caso.....
testato il sistema stamattina.... con una piccola torcia a Led bianchi.. l' ho puntata sul sensore e cavoli.... l intensita aumentata di colpo al massimo....... fichissimo