Integratori,aminoacidi,proteine,glutamina???

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cesabas, 17 Maggio 2007.

1. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ragazzi ma per stack intendete il c.d. mix caffeina efedrina aspirina? Voglio sperare di no, ha effetti collaterali pericolosissimi! Se invece intendete il prodotto in commercio della Ultimate sappiate che NON serve ad un cavolo.
    Secondo me gli unici integratori validi sono il Polase (anche in versione Energy con maltodestrine) e gli aminoacidi ramificati. Non aspettatevi per questi ultimi chissà quali risultati pero' aiutano. Per gli altri integratori vi sconsiglio di non buttare i soldi. Per lo sport a livello amatoriale non servono a nulla. Ho provato creatina, carnitina, hmb ma vi assicuro che equivale a buttare i soldi. L'unico vero rimedio per progredire è il giusto equilibrio attività-riposo, a volte l'allenarsi troppo porta al sovrallenamento. Il mio allenatore diceva che anche il riposa fa parte dell'allenamento perchè aiuta il fisico a compiere quel meccanismo che si chiama supercompensazione.

In ultimo vi consiglio di fare anche analisi del sangue piu' frequantemente per tenere sotto controllo il ferro. Un calo di ferro rende spossati.

2. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    io nn prenderei sostanze chimiche, e altre (a mio parere) porcate per gonfiare i muscoli ed eliminare la stanchezza!

I muscoli si fanno con dello sano sport!
    La stanchezza si elimina con l'allenamento costante!

Se alle donne nn sta bene così che possono anche andare al diavolo ...

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    nn devo gonfiare nulla...non devo far crescere nulla..devo solo finire di asciugarmi!

4. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    altrimentii devo trovare separtamente caffeina e qualche altro prodotto

5. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    cmq con l'effetto chimico dura fino a che lo prendi, e questo vale per qualsiasi altro prodotto... come smetti il dosaggio il fisico ti molla in un modo impressionante...

se vuoi una cosa che duri rimane solo un alternativa: allenamento e una "dieta" regolare

6. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    gia faccio allenamento e dieta...mi serviva qualcosa per sciogliere l'ultimo strato adiposo rimasto...ma credo che basterà il lavoro estivo il sole e le ore piccole

Condividi questa Pagina