Buonasera a tutti, ho acquistato questo tasto dell'accensione rosso da aliexpress. Per smontare l'originale il video mostra di usare una specie di pongo che si appiccica al tasto e di tirare. Ma secondo voi quello è il.modo più sicuro per toglierlo senza fare danni?
Lasciarlo al suo posto Ho visto il video della rimozione con quella specie di pongo, sembra fattibile
Pfff... principianti https://www.bmwpassion.com/forum/th...nvenuta-vantage-s.377223/page-20#post-8479831
Ciao, io ho sostituito il tasto di accensione e ti posso assicurare che il pongo non serve a una mazza. Nei video sembra che venga via facilmente ma in realtà il pulsante è ben incastrato e rischi di darti uno schiaffo col pongo una volta che tiri.....Morale? Io ho usato una bellissima lenza da pesca che ho infilato nella fessura del pulsante, un bello strappetto e il pulsante è saltato via come un tappo di champagne! Provare per credere
Tranquillo non fai nessun danno, alla fine sono solo pezzi di plastica incastrati tra di loro. Facci sapere
Sono gusti, secondo me lo rende più sportivo e da un tocco di colore alla consolle. Appena arriva da aliexpres lo posto. Ciao e grazie.
Confermo colla a caldo e filo da pesca e viene via! Occhio che comunque ha sempre dei gancini di plastica sotto quindi non tirare alla morte
Aspetto le foto, molti sono sono lamentati della pessima qualità della scritta durante la retroilluminazione notturna.
Io ne ho acquistato uno tipo trasparente, è molto discreto e si vede meglio la retroilluminazione al buio....molto soddisfatto