cari amici, da un po di tempo sto pensando di aggiungere un po di "basso" alla mia 320 d..la mia ex auto era una semplice audi a3 attraction con autoradio concert che pero suonava benissimo per essere un impianto originale..e mi manca!!! un mio amico mi ha proposto un subwoofer jbl amplificato da 250 watt rms che lui non usa piu. avevo pensato di sistemarlo nel baule ovviamente ma mi e sorto un dubbio sui collegamenti. per l'alimentazione non ci sono problemi,la batteria e dietro..ma i collegamenti audio?? non so se l'autoradio professional abbia un uscita pre per il sub e poi non vorrei smontare mezza macchina per passare il cavo.ho notato che questo sub ha anche l'entrata audio "hi level"..in parole povere lo si puo collegare anche ad un uscita amplificata tipo le casse posteriori(che valgono una pippa) secondo voi si puo fare?? a me non interessa spaccare i vetri ma almeno un po di bassi in piu che sinceramente mancano quasi del tutto. attendo consigli!! grazie a tutti!!
la tua e9x ha l'impianto base o il multiamplificato? i sub amplificati di norma funzionano anche da booster, quindi hanno l'entrara hi-level. basta che ti prendi il segnale da una qualsiasi altoparlante che hai in macchina.
da quello che so in dovrebbe avere di serie 2 sub sotto i sedili anteriori..nel posteriore invece ci sono solo 2 altoparlanti.. e una 320 d futura del 2006..
allora tu monti de woofer da 16cm sotto ai sedili e nelle portiere 2 midrange. potresti anche montare un ampli per i woofer sotto al sedile ovviamente sostituendo i woofer originali.
amplifica i suoi e sentirai meglio che non quel sub nel baule esiste un kit di upgrade (kit alpine) prova a cercare in questa sezione e trovi tutte le info :wink: